10
febbraio

Sanremo 2023, Leo Gassmann sulla canotta contestata dalla stylist: «Dovevo avere una giacca ma per questione di marchi non l’ho potuta indossare»

Leo Gassmann - Rai Radio2

Leo Gassmann - Rai Radio2

Per quale motivo Leo Gassmann è salito sul palco della terza serata del Festival di Sanremo 2023 con indosso soltanto una canotta, arrivando a far stizzire la sua stessa stylist Stefania Sciortino? A dare una risposta è stato il cantante, intervenuto ai microfoni di Rai Radio2.

“E’ avvenuto in una maniera abbastanza inaspettata perché, in realtà, dovevo avere una giacca. Poi, soltanto per una questione per cui non si possono portare i marchi non l’ho potuta indossare

ha precisato Gassmann, spegnendo dunque la querelle innescata dalla stylist. Questa sera il cantante duetterà con Edoardo Bennato; se l’esibizione sarà impeccabile non è ancora dato sapere, ma sull’outfit siamo certi ci sarà un’attenzione particolare.



Articoli che potrebbero interessarti


Leo Gassmann - Sanremo 2023
Sanremo 2023, Leo Gassmann ’silurato’ dalla sua stylist: «Mi dissocio completamente dal suo look. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco»


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


Rosa Chemical (Agi per Rai)
Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical


Morandi, Ferragni e Amadeus - Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Pubblicità occulta e i casi Rosa Chemical e Blanco: Agcom valuta istruttoria sul Festival

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.