10
febbraio

Sanremo 2023, Leo Gassmann sulla canotta contestata dalla stylist: «Dovevo avere una giacca ma per questione di marchi non l’ho potuta indossare»

Leo Gassmann - Rai Radio2

Leo Gassmann - Rai Radio2

Per quale motivo Leo Gassmann è salito sul palco della terza serata del Festival di Sanremo 2023 con indosso soltanto una canotta, arrivando a far stizzire la sua stessa stylist Stefania Sciortino? A dare una risposta è stato il cantante, intervenuto ai microfoni di Rai Radio2.

“E’ avvenuto in una maniera abbastanza inaspettata perché, in realtà, dovevo avere una giacca. Poi, soltanto per una questione per cui non si possono portare i marchi non l’ho potuta indossare

ha precisato Gassmann, spegnendo dunque la querelle innescata dalla stylist. Questa sera il cantante duetterà con Edoardo Bennato; se l’esibizione sarà impeccabile non è ancora dato sapere, ma sull’outfit siamo certi ci sarà un’attenzione particolare.



Articoli che potrebbero interessarti


Leo Gassmann - Sanremo 2023
Sanremo 2023, Leo Gassmann ’silurato’ dalla sua stylist: «Mi dissocio completamente dal suo look. Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco»


Savino e Gassmann (US Rai)
Leo Gassmann è Califano nel biopic di Rai 1


sanremo rai
Pubblicità occulta a Sanremo: Rai multata di oltre 170.000 euro


Blanco a Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Caso Blanco-Sanremo: la Procura di Imperia ha chiesto l’archiviazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.