
9
febbraio
Sanremo 2023, Mara Venier a Blanco: «Perché non vieni a Domenica In e chiedi scusa al tuo pubblico? Penso che sarebbe bellissimo» – Video
giovedì 9 febbraio 2023 18:30 Roberto Mallò

La Vita in Diretta
La ’scenata’ del furioso Blanco alla serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023 continua a far discutere. Per questo, nel corso della puntata odierna de La Vita in Diretta, la “zia” Mara Venier ha teso al cantante un ramoscello d’ulivo per consentirgli di fare pace con il “pubblico” dell’Ariston. La conduttrice l’ha infatti invitato a Domenica In, che andrà in onda proprio da Sanremo rappresentando un appuntamento imperdibile.
Tutto è partito da una dichiarazione di Cristiano Malgioglio:
“Non è sinceramente un bel guardare (Blanco che distrugge i fiori, ndDM). Mi sarebbe piaciuto che lui alla fine di questa esibizione avesse chiesto anche scusa al pubblico, ma a vent’anni si può perdonare anche tutto questo“.
Mara ha così preso la parola:
“Beh l’ha chiesto. (…) Ha chiesto giustamente scusa, ma l‘ha chiesto con un post, ma non credo che tutto il pubblico italiano vada a leggere Instagram e legga le scuse di Blanco, che io ammiro molto come artista“.
La signora della domenica ha così lanciato la sua (sacrosanta) iniziativa:
“Ho una proposta da farti Blanchito baby. La zia ti invita ufficialmente domenica. Domenica In sarà fatta dall’Ariston alle 14. Sarebbe bellissimo che tu entrassi, chiedessi scusa al pubblico. Il pubblico di Domenica In, in parte, è quello di Sanremo, insomma. Magari avercene così tanto, però diciamo che abbiamo un bel po’ di pubblico. Perché non vieni e chiedi scusa, così, al tuo pubblico? Al pubblico che magari, insomma, lì per lì, è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo. Ti invito ufficialmente“.
Una proposta accolta di buon grado da Alberto Matano e Malgioglio. Blanco accetterà l’invito?
Mara Venier invita #Blanco a #DomenicaIn per chiedere scusa al pubblico di #Sanremo2023 pic.twitter.com/qgBQnOUve2
— Roberto Mallò (@robymallo) February 9, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Furba la signora Venier…
Preferirei rivedere Blanco questa sera sul palco dell’Ariston chiedere scusa per aver esagerato e poi esibirsi regolarmente con il suo brano “L’isola delle rose” . Fine.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea C. ha scritto:
11 febbraio 2023 alle 13:04