9
febbraio

Sanremo 2023, Mara Venier a Blanco: «Perché non vieni a Domenica In e chiedi scusa al tuo pubblico? Penso che sarebbe bellissimo» – Video

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

La ’scenata’ del furioso Blanco alla serata inaugurale del Festival di Sanremo 2023 continua a far discutere. Per questo, nel corso della puntata odierna de La Vita in Diretta, la “zia” Mara Venier ha teso al cantante un ramoscello d’ulivo per consentirgli di fare pace con il “pubblico” dell’Ariston. La conduttrice l’ha infatti invitato a Domenica In, che andrà in onda proprio da Sanremo rappresentando un appuntamento imperdibile.

Tutto è partito da una dichiarazione di Cristiano Malgioglio:

Non è sinceramente un bel guardare (Blanco che distrugge i fiori, ndDM). Mi sarebbe piaciuto che lui alla fine di questa esibizione avesse chiesto anche scusa al pubblico, ma a vent’anni si può perdonare anche tutto questo“.

Mara ha così preso la parola:

Beh l’ha chiesto. (…) Ha chiesto giustamente scusa, ma l‘ha chiesto con un post, ma non credo che tutto il pubblico italiano vada a leggere Instagram e legga le scuse di Blanco, che io ammiro molto come artista“.

La signora della domenica ha così lanciato la sua (sacrosanta) iniziativa:

Ho una proposta da farti Blanchito baby. La zia ti invita ufficialmente domenica. Domenica In sarà fatta dall’Ariston alle 14. Sarebbe bellissimo che tu entrassi, chiedessi scusa al pubblico. Il pubblico di Domenica In, in parte, è quello di Sanremo, insomma. Magari avercene così tanto, però diciamo che abbiamo un bel po’ di pubblico. Perché non vieni e chiedi scusa, così, al tuo pubblico? Al pubblico che magari, insomma, lì per lì, è rimasto spiazzato, ci sono state tante critiche. Io penso che sarebbe bellissimo. Ti invito ufficialmente“.

Una proposta accolta di buon grado da Alberto Matano e Malgioglio. Blanco accetterà l’invito?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Sanremo 2023, Mara Venier a Blanco: «Perché non vieni a Domenica In e chiedi scusa al tuo pubblico? Penso che sarebbe bellissimo» - Video
Archiviato il procedimento contro Blanco per il danneggiamento del palco di Sanremo. Ma il Codacons non ci sta


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»

1 Commento dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

11 febbraio 2023 alle 13:04

Furba la signora Venier…
Preferirei rivedere Blanco questa sera sul palco dell’Ariston chiedere scusa per aver esagerato e poi esibirsi regolarmente con il suo brano “L’isola delle rose” . Fine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.