Ora in tendenza

Sanremo 2023: i Coma_Cose annunciano il loro matrimonio “ma non faremo come i Ferragnez” – Video

di Roberto Mallò

09/02/2023 - 17:39

Sanremo 2023: i Coma_Cose annunciano il loro matrimonio “ma non faremo come i Ferragnez” – Video
Coma_Cose (Instagram)
Coma_Cose (Instagram)

E’ proprio vero che “l’addio non è una possibilità“, proprio come recita il testo del loro brano in gara al Festival di Sanremo 2023. Fausto Lama e California, i componenti dei Coma_Cose, hanno deciso di fare il grande passo e, una volta terminata la kermesse canora, penseranno a come organizzare il loro matrimonio.

Chi l’avrebbe mai detto? Abbiamo deciso di sposarci. Ebbene sì, stavamo parlando di matrimonio e ho proposto a Fausto: “Perché non ci sposiamo davvero?” e così eccoci qui

ha detto Francesca Mesiano, in arte California, nel corso della conferenza stampa organizzata questo pomeriggio, a cui ha fatto eco Fausto Lama (che le ha già consegnato l’anello):

Una volta finito il Festival di Sanremo penseremo a organizzare tutto“.

Insieme da oltre sette anni, i Coma_Cose hanno vissuto di recente una crisi, che hanno raccontato nel brano L’Addio. Il peggio è però passato e hanno deciso di sposarsi “mentre eravamo a Milano, prima di venire a Sanremo“. Ancora top secret la zona in cui avverrà la lieta unione, anche se Lama ha fatto capire che sarà nei dintorni di Pordenone, visto che “di solito non ci si sposa nella città di origine della sposa?“. Non ci sarà però nessuna scena plateale al teatro Ariston.

Nessuna proposta di matrimonio in diretta alla finale. Non faremo come i Ferragnez, sarebbe troppo fiction. È un atto intimo. Ma ci sposeremo

hanno affermato.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.