8
febbraio

Sanremo 2023: Amadeus sventola il logo di Msc Crociere, compagnia rivale dello sponsor Costa

Amadeus e Mario di Leva

Amadeus e Mario di Leva

Episodio “curioso” al Festival di Sanremo 2023. Nel corso della seconda serata della kermesse canora, Amadeus è infatti inciampato in un piccolo “incidente” con Costa Crociere, uno degli sponsor principali dello storico show musicale.

Nel corso dell’ospitata di Francesco Arca, sul palco dell’Ariston per promuovere la nuova fiction Resta Con Me, il conduttore ha ricevuto, infatti, dal giovane attore Mario Di Leva, una maglia del Napoli, sventolando così inavvertitamente il logo di Msc Crociere, diretto competitor di Costa Crociere.

Una “gaffe” di cui Amadeus non si è reso probabilmente conto poiché intento ad ironizzare con Di Leva sui loro diversi gusti calcistici. Il conduttore è infatti un tifoso sfegatato dell’Inter, mentre il piccolo del Napoli, attualmente capolista nel campionato. Chissà però cosa ne penseranno quelli di Costa Crociere.



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo rai
Pubblicità occulta a Sanremo: Rai multata di oltre 170.000 euro


Blanco a Sanremo 2023 (foto AGI per Rai)
Caso Blanco-Sanremo: la Procura di Imperia ha chiesto l’archiviazione


pagelle che dio ci aiuti
Pagelle TV della Settimana (13-19 marzo 2023). Promossi Concita De Gregorio e Sandra Milo. Bocciato il Sanremo ‘che se la cerca’


Rosa Chemical (Agi per Rai)
Sanremo: la procura ha chiesto l’archiviazione dell’esposto contro Fedez e Rosa Chemical

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.