8
febbraio

Caso Blanco, parla la fiorista di Sanremo: «Era tutto previsto ma la parte finale doveva essere più soft» – Video dell’Isola delle Rose

blanco

Blanco nel video dell'Isola delle Rose

Dell’allestimento dell’Isola delle Rose, per il pezzo di Blanco a Sanremo, me ne sono occupata io. Avevamo fatto una prova con un mix di rose finte e vere, l’allestimento doveva ricordare l’aiuola presente nel video della sua canzone”. 

Lo racconta Jessica Tua, la flower stylist che ieri ha allestito a Sanremo il palco per la ‘performance’ di Blanco, intervenuta alla trasmissione Un Giorno da Pecora, su Radio1. Quante rose c’erano in quell’allestimento? “Saranno state circa 300”. Nel video in questione in effetti Blanco prende un po’ ai calci i fiori. “Questa cosa qui era preventivata, nel video infatti se la prende un po’ con le rose, nelle prove era una parte integrante”. Quindi era previsto? “Era tutto previsto, ma non la parte finale, doveva essere più soft la cosa. L’intento era quello di riprodurre il video ma poi la cosa è degenerata, doveva essere più soft, non riesco a capire per quale motivo”.

E’ rimasta male dell’ ‘esito finale’, per così dire.

“Più che male ero convinta che sarebbe stata una bella cosa se avesse funzionato fino alla fine – ha detto a Un Giorno da Pecora – ed ero preoccupato anche perché sapevo com’era le strutture delle rose, fatta di pannelli di legno”.

Che costi hanno le rose in questione? “A San Valentino diciamo tra gli 8 e i 10 euro”. Dunque sui 3000 euro.

Tali dichiarazioni confermano quanto dichiarato da Davide Maggio, stamattina a Storie Italiane. Di oggi pomeriggio, invece, le scuse del cantante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Carla Bruni_PhStefaniaCasellato 015
Pagelle TV della Settimana (1-7/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Caso Blanco, parla la fiorista di Sanremo: «Era tutto previsto ma la parte finale doveva essere più soft» - Video dell'Isola delle Rose
Archiviato il procedimento contro Blanco per il danneggiamento del palco di Sanremo. Ma il Codacons non ci sta


blanco crop
Ormai sono tutte Superstar


Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta
BOOM! Blanco, Lazza e Sfera Ebbasta insieme per un pezzo estivo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.