5
febbraio

GF Vip, Milena Miconi lascia momentaneamente la casa. E’ morto il suo agente

Milena Miconi - US Endemol Shine

Milena Miconi - US Endemol Shine

Un’improvvisa uscita dalla casa ha animato la domenica dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In seguito alla morte del suo agente Alessandro Lo Cascio, avvenuta nella giornata di ieri, Milena Miconi ha scelto di lasciare momentaneamente il loft di Cinecittà.

Stamattina, dopo aver appreso la notizia in confessionale, l’attrice ha manifestato sin da subito la voglia di andare via perché non ce la farei a reggere questa roba” e si è lasciata andare ad un lungo pianto, supportata da tutti i suoi compagni di gioco. Milena ha infatti più volte ribadito: “Ma come faccio a stare qua? Non me la sento“.

Tuttavia, anche se ha effettivamente varcato la porta rossa intorno alle 16.30, la Miconi dovrebbe rientrare presto in gioco. L’account ufficiale del Grande Fratello ha infatti chiarito che lascia momentaneamente la casa per motivi personali“.

Alessandro Lo Cascio, morto ieri a 52 anni, è stato l’agente di diversi artisti, come Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida e Carmen Di Pietro. Faceva parte dell’agenzia Lo Cascio e Gargiulo Management ed è stato stroncato da un malore improvviso. Tanti i vip che, attraverso i loro social, hanno lasciato un messaggio di cordoglio: da Manila Nazzaro a Lorenzo Amoruso, passando per Mara Venier, Sandra Milo, Eva Grimaldi e Monica Setta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


nikita
Pagelle TV della Settimana (3-16/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Nikita Pelizon - GFVIP
Nikita Pelizon vince Grande Fratello Vip 7


Nikita e Oriana - GF Vip 7
GF Vip 7: Nikita trionfa davanti a Oriana, Alberto terzo classificato. Signorini dà appuntamento a settembre con «un Grande Fratello tutto nuovo»


Belve_Francesca Fagnani e Claudia Pandolfi 4 copia
Pagelle TV della Settimana (20-26 marzo 2023). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.