3
febbraio

Fiorello irrompe a Ciao Maschio – Video in anteprima

Fiorello interviene al telefono a Ciao Maschio

Fiorello interviene al telefono a Ciao Maschio

Ospitata con sorpresa quella di Fabrizio Biggio a Ciao Maschio, in onda domani in seconda serata su Rai 1 alle 00.20. L’attore e conduttore fiorentino riceve infatti una telefonata da Fiorello, che irrompe così nel programma di Nunzia De Girolamo.

“Biggio ciao, perdonami, ho chiamato Nunzia perché non capisco, perché non riesco a chiamarti, il tuo numero è rimasto sempre quello? 34055…”

afferma lo showman siciliano, con voce camuffata, nel tentativo di spiattellare il numero di telefono del suo “compare” a Viva Rai2. Biggio non sembra riconoscere Fiorello, almeno all’inizio della telefonata, ma il suo numero ovviamente sì e fa di tutto per non renderlo pubblico!

D’altronde, chi di telefono ferisce di telefono perisce: Biggio qualche settimana fa mostrò in diretta su Instagram il numero di Alessia Marcuzzi, anche allora con la “complicità” di Fiorello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biggio, Fiorello e Cattelan - Viva Rai2
Una Voce per San Marino, Fiorello: «Quest’anno lo presenta Biggio»


Fiorello nello studio di Ballando
Fiorello ’sfotte’ Ballando con le Stelle: «L’importante è che il pubblico non capisca nulla, in modo che possano fare la minchia che gli pare»


Fiorello e Biggio
Fiorello e Biggio sfottono Sgarbi e Morgan: «Lanceremo una petizione affinché genio Morgan diventi direttore artistico di Sanremo, così potremo sentire canzoni di successo»


Fabrizio Biggio - Viva Rai2
Fabrizio Biggio verso il Summer Hits. Fiorello lo stuzzica – Video

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

3 febbraio 2023 alle 18:36

Sabato record d’ascolti!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.