10
marzo

Buongiorno Mamma 2: tutte le trame

buongiorno mamma 2

Buongiorno Mamma 2

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: sesta e ultima puntata di venerdì 17 marzo 2023

2×06 – Il ritrovamento di un corpo nel lago proprio davanti a casa Borghi è la notizia del giorno a Bracciano. Ma l’informazione più sconvolgente riguarda le tracce di DNA rinvenute sul cadavere, dettaglio che provoca un dolore quasi insanabile in tutti i componenti della famiglia Borghi. Alla ricerca della verità, Sole si imbarca in un lungo viaggio per provare a scavare nel passato della madre biologica e capire così che cosa possa esserle successo. Tutto ciò ha un nesso con il coma di Anna? La chiave di tutto sembra ricondurre al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno.

Ascolti: 3.011.000 – 19%

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: quinta puntata di venerdì 10 marzo 2023

2×05 – Sole, tornata a casa, ha bisogno di sapere se Vincenzo è davvero suo padre e chiede all’uomo di effettuare un test del DNA. Questo sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia. Intanto Mauro gioca tutte le sue carte per riconquistare Agata mentre Karim fa una rivelazione inattesa a Francesca. Jacopo vorrebbe rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello, ma la ragazza lo sorprende con una sconvolgente notizia. Intanto Vincenzo scopre che Maurizia era a Bracciano proprio il giorno dell’incidente di Anna: potrebbe essere stata lei a provocarne il malore ed il coma?
Ascolti: 3.018.000 – 18.9%

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: quarta puntata di venerdì 3 marzo 2023

2×04 – Anna cerca un contatto con Sole che ha scoperto la verità e ha capito di essere la figlia di Maurizia: per questo si è rifugiata da Mauro e Agata e non vuole parlare con nessuno. Anna e Guido riusciranno a riunire la loro famiglia che sta andando in pezzi? Interviene Agata con un’idea e un consiglio che forse può aiutarli. Intanto Colaprico torna a Bracciano: ha rintracciato Mauro Rombi e sa anche che Agata lavora con lui. Qui scopre una verità sconcertante su Sole: si sfoga con Agata, che gli consiglia di tacere per il bene della ragazza. Mentre il piccolo Michelino cerca come può di riunire la sua famiglia, Francesca e Karim si avvicinano sempre più Agata rimane profondamente turbata quando realizza che l’uomo di cui si èè innamorata non è stato sincero: Mauro infatti le confessa di aver conosciuto Maurizia da bambino, al Binsky Point.

Ascolti: 2.867.000 – 17.4%

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: terza puntata di martedì 28 febbraio 2023

2×03 – Le bugie: nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi. Agata si trasferisce da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia; Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l’Italia, e cerca di raggiungerlo all’aeroporto con l’aiuto di Colaprico, rientrato in città per scoprire il legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro.La coppia Anna – Guido entra in profonda crisi: lei è decisa a raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, mentre Guido è di parere contrario. Jacopo con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico, Francesca frequenta Paolo pur sapendo che è sposato e Sole incontra di nascosto Vincenzo. Quando infine Agata scopre che Colaprico è in città, è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo celato.

La puntata, inizialmente prevista per venerdì 24 febbraio, viene rinviata per lasciare spazio allo Speciale Matrix-TG5 su Maurizio Costanzo.

Ascolti: 3.109.000 – 18.4%.

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2: seconda puntata di venerdì 17 febbraio 2023

2×02 – Il carillon ha risvegliato dei ricordi in Anna che, confusa, ritorna al giorno in cui otto anni prima è entrata in coma: teme di essere stata aggredita da qualcuno che voleva fare del male a lei e a Michelino. Un’immagine in particolare continua a tornarle in mente: un braccialetto di cuoio. Forse apparteneva a Maurizia? Mentre i figli si accorgono che la madre ha dei pensieri, arriva un giorno molto importante per Sole: il battesimo di Nina. Anche nel passato assistiamo ad un battesimo: è quello di Jacopo, durante il quale l’arrivo di persone indesiderate aveva creato una grande tensione tra Anna e Guido. Ma ora per Anna è arrivato il momento di concentrarsi sulla sua famiglia: Guido e i figli si stringono attorno a lei. Mentre Agata si sente esclusa dal nuovo e delicato equilibrio familiare, viene contattata da Colaprico, che vuole sapere se lei vuole conservare qualcuno degli oggetti appartenuti alla madre. Agata lo prega di buttare tutto, ma forse qualcosa verrà risparmiato.

Ascolti: 3.410.000 – 19.8%.

Buongiorno Mamma 2: anticipazioni prima puntata di mercoledì 15 febbraio 2023

2×01 – La famiglia Borghi è alle prese con la gravidanza di Sole che sta per giungere a termine, mentre le condizioni di Anna subiscono un peggioramento. Guido, preoccupato per la possibile pericolosità della convivenza di una donna in coma con una neonata, decide di chiedere un aiuto alla suocera Lucrezia. Quando nuotando Guido trova un orecchino in fondo al lago, lo dona a Sole, augurandosi che ciò possa essere di buon auspicio. Nel frattempo Jacopo è sempre più attratto da Agata, ma la ragazza ha appena conosciuto Mauro, un giovane misterioso che sembra aver avuto un legame con Maurizia. Francesca, a Roma per studiare, non torna da molto tempo a casa. Intanto Jacopo vorrebbe trasferirsi ad Amsterdam per frequentare una scuola musicale, soprattutto dopo aver visto Agata in atteggiamento troppo affettuoso con Guido. Improvvisamente a Sole si rompono le acque mentre Anna ha una crisi: madre e figlia vengono così ricoverate nello stesso ospedale.

Ascolti: 3.458.000 – 21.2%.

Buongiorno Mamma 2: quando va in onda

La seconda stagione di Buongiorno Mamma è composta da 6 puntate in onda in prima serata su Canale 5 (la prima al mercoledì, le restanti al venerdì) e in diretta streaming e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: tutte le anticipazioni


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.