28
gennaio

Beautiful, anticipazioni (30 gennaio – 4 febbraio 2023): Finn inizia a chiedersi chi sia il suo vero padre

finn beautiful

Finn

Beautiful: anticipazioni da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio 2023

Paris (Diamond White) continua la sua convivenza con Thomas (Matthew Atkinson) che sembra sempre più interessato a lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Hope (Annika Noelle) che il suo voler far rientrare il padre nella sua vita non è una buona idea e anzi preoccupa lei e tutta la famiglia.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ne parla con Ridge (Thorsten Kaye) ed entrambi, preoccupati anche per i bambini, decidono di intervenire in qualche modo per far cambiare idea a Hope. Justin (Aaron D. Spears) viene incaricato di controllare Deacon (Sean Kanan), che ha un passato di malfattore e che forse ha una relazione con Sheila (Kimberlin Brown).

Hope sembra molto determinata nella sua decisione di includere suo padre nella sua vita, e ne parla con Liam (Scott Clifton), appena rientrato da un viaggio d’affari. Brooke (Katherine Kelly Lang) teme che l’insistenza di Hope (Annika Noelle) nel voler frequentare Deacon (Sean Kanan) crei una frattura tra lei e Liam (Scott Clifton).

Liam cerca di convincere Hope dell’assurdità della sua idea, poichè suo padre è un malfattore, ma lei è irremovibile. Intanto Finn (Tanner Novlan), che è andato a pranzare da solo al “Giardino” perche’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è troppo impegnata, incontra casualmente Sheila e la bombarda di domande sul proprio padre biologico.

Finn (Tanner Novlan) è alla ricerca del padre biologico e incalza Sheila (Kimberlin Brown) per avere informazioni al riguardo. Nonostante la riluttanza di Jack (Ted King), la scoperta della verità sembra ormai ineluttabile.

Quinn (Rena Sofer) si confronta con Carter (Lawrence Saint-Victor), e Brooke (Katherine Kelly Lang) tesse le lodi di Donna (Jennifer Gareis) a Eric (John McCook) perchè la scelga come sua compagna di vita. Finn (Tanner Novlan) racconta a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dell’incontro con Sheila (Kimberlin Brown) che sostiene di non conoscere l’identità del padre biologico di Finn. Finn si sente fortunato ad avere degli splendidi genitori adottivi. Intanto Sheila spinge Jack (Ted King), vero padre e padre adottivo di Finn, a dire la verità a Li (Naomi Matsuda) e a Finn. Eric (John MacCook) e Quinn (Rena Sofer) tentano di riavvicinarsi.

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa su Canale 5 (sabato puntata doppia) e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Beautiful, anticipazioni (30 gennaio - 4 febbraio 2023): Finn inizia a chiedersi chi sia il suo vero padre
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.