
27
gennaio
Formigli a Ciao Maschio tra oppio e antiterrorismo – Video in anteprima

Corrado Formigli a Ciao Maschio
E’ un Corrado Formigli decisamente inedito quello che si racconta sabato 28 gennaio, in seconda serata su Rai 1, a Ciao Maschio. Ospite di Nunzia De Girolamo, il conduttore di Piazzapulita si lascia andare a confessioni anche intime. DavideMaggio.it ve le mostra in anteprima, a cominciare dall’ammissione di aver fatto uso di oppio.
“Una volta sono andato a Teheran con un mio carissimo amico e una sera lui mi ha portato dentro questa casa e m’ha fatto provare l’oppio. Io ho vomitato per tutta Teheran“
afferma il giornalista, che però grazie a questo fattaccio – aggiunge – ha scoperto di avere al suo fianco un vero amico:
“Ho scoperto la vera amicizia perché il mio amico, che si era fatto l’oppio pure lui, quando siamo arrivati a casa a dormire, lui invece che andare a dormire ha passato tutta la notte con lo specchietto sopra la mia bocca per vedere se respirassi ancora“.
Una bravata che si aggiunge a quella di Londra, dove all’aeroporto – dichiara – “ho quasi rischiato l’arresto, ho fatto scattare l’antiterrorismo“. In questa occasione, però, per una giusta causa: difendere e rincuorare la figlia. A Ciao Maschio racconta:
“Lei aveva una boccettina con un suo liquido prezioso, una cosa a cui teneva molto (…) Molto brutalmente gli portano via questa boccetta e gliela buttano via. A quel punto a me si è chiusa proprio la vena, ho iniziato a urlare”.
Quando la sicurezza gli prende lo zaino per vedere cosa ci fosse all’interno, Formigli esclama: “Cosa volete che ci sia, una bomba?!”. Da qui è scattato il protocollo dell’antiterrorismo, con tanto di minaccia di arresto.
Corrado Formigli a Ciao Maschio: "Ho provato l'oppio e ho vomitato per tutta Teheran" (Anteprima) pic.twitter.com/lWlBO9BEma
— Davide Maggio (@davidemaggio) January 27, 2023
Corrado Formigli a Ciao Maschio: “A Londra ho quasi rischiato l’arresto, ho fatto scattare l’antiterrorismo” (Anteprima) pic.twitter.com/PBXbnPLUH1
— Davide Maggio (@davidemaggio) January 27, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.