27
gennaio

Formigli a Ciao Maschio tra oppio e antiterrorismo – Video in anteprima

Corrado Formigli a Ciao Maschio

Corrado Formigli a Ciao Maschio

E’ un Corrado Formigli decisamente inedito quello che si racconta sabato 28 gennaio, in seconda serata su Rai 1, a Ciao Maschio. Ospite di Nunzia De Girolamo, il conduttore di Piazzapulita si lascia andare a confessioni anche intime. DavideMaggio.it ve le mostra in anteprima, a cominciare dall’ammissione di aver fatto uso di oppio.

“Una volta sono andato a Teheran con un mio carissimo amico e una sera lui mi ha portato dentro questa casa e m’ha fatto provare l’oppio. Io ho vomitato per tutta Teheran

afferma il giornalista, che però grazie a questo fattaccio – aggiunge – ha scoperto di avere al suo fianco un vero amico:

“Ho scoperto la vera amicizia perché il mio amico, che si era fatto l’oppio pure lui, quando siamo arrivati a casa a dormire, lui invece che andare a dormire ha passato tutta la notte con lo specchietto sopra la mia bocca per vedere se respirassi ancora.

Una bravata che si aggiunge a quella di Londra, dove all’aeroporto – dichiara – ho quasi rischiato l’arresto, ho fatto scattare l’antiterrorismo. In questa occasione, però, per una giusta causa: difendere e rincuorare la figlia. A Ciao Maschio racconta:

“Lei aveva una boccettina con un suo liquido prezioso, una cosa a cui teneva molto (…) Molto brutalmente gli portano via questa boccetta e gliela buttano via. A quel punto a me si è chiusa proprio la vena, ho iniziato a urlare”.

Quando la sicurezza gli prende lo zaino per vedere cosa ci fosse all’interno, Formigli esclama: “Cosa volete che ci sia, una bomba?!”. Da qui è scattato il protocollo dell’antiterrorismo, con tanto di minaccia di arresto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


100 minuti
100 minuti, le inchieste di Corrado Formigli e Alberto Nerazzini partono dalla mafia di Roma


Corrado Formigli - Piazzapulita
La vignetta su Lollobrigida divide anche Mentana e Formigli


Nunzia De Girolamo e Sergio Assisi - Ciao Maschio
Ciao Maschio: ecco gli ospiti dell’ultima puntata. Tema: la bugia – Foto in anteprima


Antonino a Ciao Maschio
Antonino a Ciao Maschio: «La mia prima volta è stata con una donna» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.