26
gennaio

Digital Pink Life è la nuova web serie ‘lgbt friendly’ disponibile su Witty e ideata da Francesca Verdini

digital pink life

Digital Pink Life

Una nuova web serie è sbarcata su Witty, la piattaforma streaming targata Maria De Filippi. Si chiama Digital Pink Life e racconta, in episodi da 5 minuti circa, la vita di ragazze poco più che ventenni decise a diventare influencer. Si sono appena trasferite a Pavia (ma la serie è girata anche negli esterni agli Elios) dove accoglieranno una nuova coinquilina, Gemma, estranea al mondo social. La serie, che non ha l’aria di essere un capolavoro, è un’idea della sceneggiatrice e produttrice Francesca Verdini.

Se il nome non vi è nuovo è perchè la fondatrice de La Casa Rossa, casa di produzione di Digital Pink Life, è la compagna di Matteo Salvini. Per la Verdini, dopo aver prodotto alcuni film e docufilm (il documentario su Zeffirelli potrebbe esser candidato ai David), è la prima esperienza in una produzione del genere. Chissà se il leader leghista avrà visto la web serie che vanta nel cast un personaggio lgbtqi: si chiama Veronica, nella presentazione è descritta come una ragazza, ma è interpretata da un attore uomo con una lunga parrucca bionda (il creator Cosma).

Nel cast della serie, di cui sono stati già rilasciati 5 episodi, anche l’imitatrice social Alessandra Rametta. La piattaforma di Fascino aveva già ospitato, qualche anno fa, la web serie originale Una Vita in Bianco con Giulia De Lellis, protagonista anche della prima produzione di intrattenimento unscripted Giortì.



Articoli che potrebbero interessarti


Giampiero Mughini (da Mediaset Infinity)
Matteo Salvini risponde a Giampiero Mughini


Giampiero Mughini (US Endemol Shine)
Giampiero Mughini dà del ‘cretino’ a Matteo Salvini al Grande Fratello – Video


Luca Speciale - TgLa7
«Il leader della Sega Salvini». Gaffe al TgLa7 – Video


Nicola Porro - Quarta Repubblica (Foto US Mediaset)
Quarta Repubblica: Porro torna con Salvini e Renzi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.