25
gennaio

Panico al GF Vip: topi grossi come pantegane – Video

gf vip topi

Topi al GF Vip

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono dei nuovi ‘concorrenti’, ma a quanto pare hanno quattro zampe. Puntuali come ogni anno, nel loft di Cinecittà potrebbero infatti essere arrivati i topi. Di questo sono convinti, per lo meno, Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli, che nelle scorse ore sono andati proprio in cerca dei tanto temuti roditori.

Entrando nello specifico, Spinalbese e Maestrelli hanno sentito dei passi provenire dal soffitto della cucina. Il più spaventato dai topi, che ha definito “grossi come pantegane“, è sembrato Andrea, che ha detto ad Antonino che lo invitava a guardare:

Non mi affaccio là, non hai capito manco per non so quanto. (…) Oh fratè, non scherzare: sta buono un attimo. (…) Stai fermo, fratè non hai capito, forse non hai capito”.

L’ex di Belen, al contrario del modello, non si è lasciato intimorire e ha cercato di attirare l’attenzione dei topolino sbattendo una scopa sul soffitto.

Anto, fermati, non hai capito: ho proprio paura. Anto, non te ne accorgi. Fratè, non hai capito, dobbiamo scappare mo’ di notte, forse non ha capito”

ha continuato Maestrelli, che poi è scappato, giusto il tempo necessario per consentire a Spinalbese di rivolgersi alle telecamere:

Ci sono i topi, squit, squit, squit“.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Andrea Maestrelli - GFVIP
GF Vip 7, quarantunesima puntata – L’ultimo biglietto di ritorno salva Andrea Maestrelli dall’eliminazione, in sette al televoto per la finale


Antonino bacia Ginevra - GF Vip 7
GF Vip 7, trentaseiesima puntata – In 7 a rischio eliminazione, fuori Antonino


Nicole Murgia - US Endemol Shine
GF Vip, Nicole Murgia provoca (indecorosamente) l’ex Andrea Maestrelli: «Dillo che ti ho tirato un piatto e ti sei tagliato» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Davide ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 17:44

“Panico al GF Vip: topi grossi come pantegane” capisco si possano confondere. Ma quelli nel video sono concorrenti.



2. giauz ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 21:04

Finalmente delle forme di vita intelligenti



3. Domenico ha scritto:

28 gennaio 2023 alle 12:53

@Davide, @giauz, 🤣🤣🤣🤣🤣 nooooo muoRoooo 🐭
Anche i topi scappano da quella casa 🐀 🤣🤣🤣🤣🤣



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.