23
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (23-27 gennaio 2023): Diego dubita di Lia

foto rai

Diego e Lia di Un Posto al Sole (foto Rai)

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 gennaio 2023

Elena propone ad Alice di tornare a Londra. Nunzio viene convocato dalla polizia per essere interrogato in seguito alla querela della ragazza. Un evento mediatico inaspettato rischia di compromettere le sorti del Caffè Vulcano. L’incidente scolastico di Bianca sembra aprire una frattura nel rapporto tra Franco e Angela. Guido si concede un’uscita di soli uomini con Michele. Tra Mariella e Serena riesplode una nuova scaramuccia.

Nunzio affronta il colloquio in Commissariato. Silvia è indecisa se rispondere o meno alle recensioni negative che accusano il Vulcano di non aver licenziato il cuoco. Alice si sente sempre più in colpa e sotto pressione. Angela e Franco sono in disaccordo sull’opportunità di punire o meno Bianca che a scuola è sempre più isolata. Guido viene costretto da Mariella a redarguire Serena.

Aggiornato da Marina sulla sconcertante confessione di Alice, Roberto proporrà una strategia cinica per salvaguardare la ragazza. Intanto, mentre il caffè Vulcano è sempre più al centro di un attacco social, Elena ritrova l’affetto e la vicinanza delle proprie amiche. Sempre più isolata dai compagni di classe, Bianca fa una spiazzante richiesta che finisce per acuire le tensioni tra i suoi genitori.

Ormai sempre più in crisi, Viola sembra non riuscire a mettere da parte i sentimenti che prova per Damiano. Preoccupati per i rischi che potrebbe correre, Marina e Roberto cercano di dissuadere Alice dal confessare la verità su quanto accaduto con Nunzio. Diego comincia a nutrire i primi dubbi su Lia. Alberto vivrà un momento di profonda crisi che lo porterà a riflettere sulle sue azioni.

Grazie a un gesto eclatante di Alberto, Lia ottiene finalmente ciò che sperava, Diego attanagliato da inquietanti sospetti sulla sincerità della ragazza, decide di vederci chiaro e si mette sulle tracce di Lia Longhi. Il momento di forte intimità vissuto con Damiano amplifica la confusione sentimentale di Viola che stenta a riprendere in mano la sua vita, nonostante sembri rassegnata a fare a meno di lui. Malgrado le raccomandazioni di Guido, la comica contesa tra Mariella e Serena non accenna a placarsi.

Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3 e in diretta streaming e in replica on demand su RaiPlay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Edoardo Leo ne Il Clandestino (US Rai)
Il Clandestino: anticipazioni terza puntata di lunedì 22 aprile 2024


niko
Un Posto al Sole, anticipazioni (15-19 aprile 2024): la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria


Un Posto al Sole, anticipazioni (23-27 gennaio 2023): Diego dubita di Lia
Il Paradiso delle Signore (15-19 aprile 2024): Umberto ha ricattato anche la madre di Matteo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.