20
gennaio

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne

Nicole - Uomini e Donne

Nicole - Uomini e Donne

Ha 29 anni, è bionda ed è originaria di Roma. Parliamo di Nicole Santinelli, la nuova tronista di Uomini e Donne. La ragazza siederà prossimamente sulla poltrona rossa del dating show condotto da Maria De Filippi. Conosciamola meglio.

Nicole si definisce un’amante degli sport faticosi, come quelli acquatici o le arrampicate, e tra le sue passioni più importanti c’è quella per i motori. Per questo, i suoi parenti l’hanno definita spesso “il maschiaccio di casa“.

Ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori, che vivono al piano di sotto. Se il padre le ha trasmesso il modo di essere ‘bonaccione’, la madre è stata capace di tramandarle l’amore per la cucina. Insieme, passavano pomeriggi interi a preparare vari dolci, tra cui la crostata di ciliegie. Anche se, tra dolce e salato, “non faccio tante differenze, sono una buona forchetta“.

Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi, i maleducati

ha detto Nicole riguardo all’ipotetico fidanzato che intende trovare a Uomini e Donne. La donna è account manager di un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante di Roma. E’ consapevole di non fermarsi mai e che “la mia vita è come una trottola“, ma questo le piace. “Ciò che non ti uccide può solo renderti più forte” è il motto, che ha tatuato su un braccio, che utilizza nella vita e in amore.

Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e sul quale possa fare affidamento. Io sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno proprio perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia e vorrei trovarlo anche nella mia. Un amore da favola

è l’auspicio di Nicole sul suo futuro sentimentale.

Nicole è la nuova tronista

Nicole è la nuova tronista

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Bacio Gianni e Roberta (Instagram Uomini e Donne)
Limone a Uomini e Donne tra Gianni Sperti e la dama Roberta. De Filippi spiazzata – Video


Manuela Carriero (US Fascino)
Manuela Carriero ha abbandonato il trono di Uomini e Donne

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

21 gennaio 2023 alle 11:29

Ma qual è il senso di andare avanti col trono classico?
È di una noia assurda e molti dei tronisti poi, se non abbandonano il trono prima della scelta, scelgono e poi dopo un paio di mesi si lasciano… Nessuno vuole più vedere 20enni sul trono…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.