20
gennaio

Massimo Ranieri e Stefano De Martino alla terza puntata di C’è Posta Per Te

Maria De Filippi con Stefano de Martino

Maria De Filippi con Stefano de Martino

Sorprese ed emozioni attendono i telespettatori di C’è Posta Per Te. Nel corso della terza puntata del people show, in onda domani sera su Canale 5, Maria De Filippi avrà modo di raccontare nuove storie e due di queste avranno come protagonisti il cantante Massimo Ranieri e il conduttore e ballerino Stefano De Martino.

Entrambi gli ospiti parteciperanno per la sesta volta nel programma del sabato sera condotto dalla De Filippi. Ranieri è stato ospite l’ultima volta nel 2020, mentre De Martino ha presenziato anche al kick off della scorsa edizione. Come è ormai consuetudine, il cantante e il conduttore aiuteranno Maria a dar vita a due sorprese in grado di emozionare sia le persone coinvolte sia – ci si augura – il pubblico.

Giunto alla ventiseiesima, C’è Posta Per Te continua a confermarsi come un prodotto di successo: sabato, per la seconda puntata, ha raggiunto infatti 4.895.000 di spettatori con uno share pari al 30,4%.

Massimo Ranieri a C'è Posta per Te

Massimo Ranieri a C'è Posta per Te

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


STEFANO DE MARTINO
La festa dello scudetto del Napoli in diretta su Rai 2 con Stefano De Martino. Tra gli ospiti Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo, Marisa Laurito


Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tutti gli ospiti del Summer Hits. Coletta incensa De Martino: «E’ il volto identificativo di Rai2, per lui nuovi progetti in prima e seconda serata»


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata


Francesco Totti
C’è Posta per Te: Francesco Totti e Massimo Ranieri ospiti della sesta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.