Ora in tendenza

Non Sono una Signora rinviato a maggio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/01/2023 - 18:39

Non Sono una Signora rinviato a maggio
Alba Parietti
Alba Parietti

“Non ho tempo per avvilirmi per queste cose. Faccio parte di una squadra che ha deciso di posticipare il programma in una collocazione che probabilmente sarà migliore”. Alba Parietti parlava così, lo scorso novembre, a Davide Maggio in merito alla cancellazione dai palinsesti autunnali di Rai 2 di Non Sono una Signora, Il Cantante Mascherato in salsa “drag queen” che segna il ritorno alla conduzione della celebre opinionista.

Previsto in un primo momento a novembre e poi dal 7 dicembre, la Rai decise per il rinvio al nuovo anno (al suo posto è stato trasmesso Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio), con periodo di messa in onda febbraio 2023. L’Alba Nazionale incassò il colpo con ironia (“Sarà un vaso di Pandora e non un vaso di pandoro”, ci disse), anche perché “cosa vuoi che siano due mesi?”.

La vera grana, però, doveva ancora arrivare: con Il Cantante Mascherato previsto a marzo su Rai 1, ha senso che Rai 2 piazzi l’affine Non Sono una Signora a ridosso dello show di Milly Carlucci? Ovviamente no. Ed ecco che il programma della Parietti subisce un ulteriore slittamento: la direzione Intrattenimento Prime Time – si apprende – comunica che il periodo di programmazione è previsto a maggio 2023, per cinque puntate.

L’accendiamo?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Non Sono una Signora rinviato a maggio"

  1. Immagino già a contrastare l'Isola... 😤

  2. Speriamo che la TV spazzatura sia elimata come questo programma vomitevole come la Parietti.