Ora in tendenza

Madame fa un pass(o) indietro: «Cancello il post e lascio che l’indagine faccia il suo corso»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/01/2023 - 18:44

Madame fa un pass(o) indietro: «Cancello il post e lascio che l’indagine faccia il suo corso»
madame
Madame (Us - foto di Leonardo Scotti)

Ha tentato di metterci una pezza con un lungo ed inutile spieghino, ora Madame – o chi per lei – fa retromarcia e toglie ogni traccia social di quelle scusanti che dovevano servire a “ripulire” la sua immagine sull’accaduto e invece si sono rivelate un autentico autogol.

Tolgo l’ultimo post per dare spazio al nuovo progetto e lasciando che l’indagine faccia il suo corso

scrive la cantante in una storia su Instagram, dopo aver cancellato il lungo post di ieri in cui ammetteva di non essersi vaccinata quando avrebbe dovuto contro il Covid, senza però spiegare il fattaccio delle false vaccinazioni per ottenere il Green Pass. Perché è su questo che verte l’indagine nei suoi confronti, non certo sulle teorie “anti scienza” della famiglia che – dice Madame – l’avrebbero condizionata.

“I dettagli legati al caso non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che se ne dovrà discutere. Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti. Mi spiace per tutto quello che sta succedendo. Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c’è tanto tanto da viversi. Tutto “il bene nel male”. Un abbraccio”

conclude Madame, senza andare al nocciolo della questione che non richiederebbe chissà quale dettaglio giuridico (ha o meno ottenuto un Green Pass per delle false vaccinazioni?). Insomma, un altro pass(o) falso, questa volta indietro.

Tags

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

5 commenti su "Madame fa un pass(o) indietro: «Cancello il post e lascio che l’indagine faccia il suo corso»"

  1. Non solo è un'artista mediocre, che vive grazie alle millemila visualizzazioni e agli elogi della stampa per la sua "fluiditàahah", ma a livello di comunicazione è altrettanto pessima. Così facendo si è attirata le antipatie di tutti gli idolatri del vaccino a tutti i costi ed i loro relativi opposti. Per me ognuno deve essere libero di spararsi tutte le dosi che vuole, oppure nessuna. Siamo in democrazia, no? Sullo schifo pass, ho già espresso la mia opinione varie volte qui, la peggiore vergogna italica dai tempi del fascismo. E sticavoli del commento del prossimo improvvisato costituzionalista che verrà a dirmi che "non è cosììh" e bla bla bla, già lo avverto che non gli rispondo e non gli darò corda. Per me sono stati tempi durissimi e appena dicevo la mia libera opinione a qualcuno, il più delle volte, venivo paragonato al pazzo delinquente che faceva casini in piazza.

  2. Elisa hai ragione... comunque serviva solo scrivere un sempice post come ha detto Amadeus lei partecipa a Sanremo ma le indagini faranno il loro corso pero se risultasse colpevole ha partecipato ha sanremo stonerebbe un po ...

  3. Semplicemente l'amica di Amadeus dovrebbe dire: "Non ho mai avuto un green pass falso" fine. Semplice. La fine dell'indagine non c'entra una beata mazda (cit.) con il suo green pass. Se non lo ha avuto, può dire così. Se lo ha avuto facendosi le vaccinazioni di nascosto, può dire così. Se, invece, ha (o ha avuto) il green pass falso scriva: "Sì, sono una truffatrice. Ci vediamo a Sanremo ragazzi, pagatemi il cachet con il canone in bolletta, ok?". E la gente - ovviamente contenta - giustamente non vedrà l'ora di applaudire questa signorina (o signora? s'ignora).

  4. Toppa e "sovratoppa" peggio del buco.

  5. È un blog di televisione o di politica? Così, per regolarmi.