31
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 31 dicembre 2022. Su Tv8 si aspetta il nuovo anno con ‘La Famiglia Addams’

La Famiglia Addams

La Famiglia Addams

Rai1, ore 21.00: L’anno che verrà

Musicale. “L’Anno che Verrà”, ormai alla 20^ edizione, è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno che quest’anno andrà in onda in diretta da Perugia in collaborazione con la Regione Umbria. Come sempre sarà una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare il 2022 e festeggiare l’arrivo del 2023. Conduce Amadeus

Rai2, ore 21.20: Gli Aristogatti

Film d’animazione del 1970 di Wolfgang Reitherman. Prodotto in USA. Durata: 78 minuti. Trama: Parigi, 1910: Madame Adelaide, ex cantante lirica, decide di nominare eredi i suoi quattro gatti, mamma Duchessa ed i cuccioli Minou, Bizet e Matisse. La cosa suscita le invidie del maggiordomo di casa.

Rai3, ore 21.05: Il meglio del Festival del Circo di Montecarlo

Varietà. Si riaccendono le luci sul Circo di Montecarlo con un ciclo di rimontaggi dei più affascinanti appuntamenti della pista circense più famosa e amata dagli italiani, alla 44esima edizione. Giocolieri, trapezisti, fantasisti, contorsionisti, acrobati e performer attuali e contemporanei si esibiscono in un’atmosfera magica che coinvolge con il fiato sospeso adulti e bambini. Giochi di luce, musica e spettacolo accompagnano lo show circense che da sempre raccoglie di fronte allo schermo appassionati telespettatori.

Canale5, ore 21.00: Capodanno in Musica

Musicale. Sarà la città di Genova protagonista del Capodanno di Canale 5. L’evento sarà una serata all’insegna della grande musica italiana, presentata da Federica Panicucci, regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset. La serata prenderà il via non appena terminato il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Sul palco allestito in Piazza De Ferrari si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani. Il cast è infatti formato da tutti nomi di primo piano: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors. Sul palco saliranno anche, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo. Nel corso della serata saranno aperti dei collegamenti con le piazze di Bari e Matera dove si esibiranno Boomdabash, Rkomi, La Rappresentante di Lista e Gigi D’Alessio. Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage, dove saranno allestite le postazioni radio, Daniele Battaglia di Radio 105, Fernando Proce di R101, Davide Lentini di Radio Monte Carlo, Manuel Saraca di Radio Subasio, Marco Guacci di Radio Norba, Enzo Ferrari di Radio Bruno e Linda Pani di Radio Piterpan racconteranno a chi sarà all’ascolto della radio la lunga notte.

Italia1, ore 21.30: Mrs. Doubtfire – Mammo per Sempre

Film del 1993 di Chris Columbus, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan, Harvey Fierstein. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Daniel Hillard, moglie e due figli, è un doppiatore cinematografico dal temperamento un po’ troppo estroso. Dopo aver divorziato, gli vengono tolti i suoi adorati ragazzi. Decide così di escogitare un piano per stargli vicino e si trasforma abilmente in Mrs. Doubtfire, un’esperta educatrice e donna tuttofare per farsi assumere dalla ex moglie in quella che era casa sua. Ne succedono di tutti i colori e la faccenda si fa decisamente complicata, ma alla fine tutto si aggiusta per il meglio.

Rete4, ore 21.05: Controcorrente Speciale

Attualità. Il programma condotto da Alessandra Viero, dopo aver tramesso il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, si allunga in prima serata per continuare il racconto, già aperto nell’access prime time, di Benedetto XVI, il primo Papa emerito della storia venuto a mancare oggi. Tra gli ospiti: Monsignor Walter Insero, docente di Teologia, i vaticanisti Fabio Marchese Ragona e Giovanna Chirri e il direttore di “Avvenire” Marco Tarquinio.

La7, ore 21.00: Sherlock

Serie Tv. Maratona di 10 ore dedicata a Sherlock. Crimini, intrighi, omicidi, misteri risolti dall’investigatore entrato nel mito. Uno Sherlock Holmes così non lo avete mai visto con Martin Freeman, Benedict Cumberbatch.

Tv8 ore 21.30: La Famiglia Addams

Film del 1991 di Barry Sonnenfeld, con Anjelica Huston, Raul Julia, Christopher Lloyd. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: La bizzarra famiglia Addams si riunisce per rievocare lo spirito di uno zio scomparso. Accolto con calore, lo “spirito” e’ in realta’ un impostore che li vuole derubare del tesoro di famiglia. A seguire, in seconda serata, La Famiglia Addams 2.

Nove, ore 21.35: Robin Hood – La leggenda

Film del 1991 di John Irvin, con Patrick Bergin, Uma Thurman, Jürgen Prochnow. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Inghilterra: il conte sassone Robert Hode entra in conflitto col normanno Sir Miles Folcanet. Questi è promesso sposo della giovane Marian, ma anche Robert non è insensibile al fascino della ragazza. Gettato in prigione, Robert riesce a evadere e a rifugirasi nella foresta di Sherwood dove, assunto il nome di Robin Hood, mette assieme un piccolo esercito.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Vanguard – Agenti Speciali - Film

Rai4, ore 21.20: La Quinta Onda- Film

Iris, ore 21.10: Rivelazioni – Sesso è potere - Film

Rai5, ore 21.15: La Vedova Allegra - Film

RaiMovie, ore 21.10: Sacro e Profano - Film

RaiPremium, ore 21.25: Natale in casa Cupiello – Film

Cielo, ore 21.15: Chloe – Tra seduzione e inganno - Film

TwentySeven, ore 21:10: L’aereo più pazzo del mondo… sempre più  pazzo - Film

La5, ore 21.10: La magia del Natale - Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie - Docureality

Cine34, ore 21.05: Febbre da Cavallo – La Mandrakata - Film

Focus, ore 21.15: Speciale Myth – The Seven Greatest Riddles – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Uccelli di Rovo – Miniserie

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Se Morisse Mio Marito- Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tremors 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.