30
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 30 dicembre 2022. Su Rai1 il film francese ‘Note d’Amore’

Note d'Amore

Note d'Amore

Rai1, ore 21.25: Note d’amore – 1^Tv

Film del 2019 di Alexandre Laurent, con Barbara Cabrita, Lannick Gautry, Didier Flamand, Brigitte Fossey. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Mélodie lavora come assistente della signora Louvier per organizzare un concerto di Natale. A causa di uno sfortunato incidente il pianista si ferisce e Mélodie rischia di perdere il lavoro. L’unica soluzione è trovare un sostituto, il famoso Michael Grimaud, scomparso dalle scene da dieci anni. Mélodie partirà alla ricerca del misterioso pianista in un piccolo villaggio in montagna dove farà nuove amicizie e scoperte.

Rai2, ore 21.20: Mi Casa es tu  Casa

Varietà. Ilona Staller è la protagonista della nuova puntata “Mi casa es tu casa”. Un tempo indimenticata Cicciolina, oggi Ilona Staller si racconta in un inedito ed esclusivo incontro a casa di Cristiano Malgioglio. L’infanzia in Ungheria, l’arruolamento nei servizi segreti, il debutto nel mondo del porno nonché l’arrivo in politica che tanto scalpore suscitò nell’opinione pubblica. La vita di Ilona è piena di aneddoti e colpi di scena, che insieme a Cristiano ripercorreranno attraverso un racconto originale, fuori dagli schemi. Come consuetudine del programma, la giornata trascorsa insieme sarà caratterizzata da alcune sorprese che animeranno questo incontro inedito per la televisione italiana. La dimensione domestica e informale del programma permette di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzano e animano l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di ogni puntata.

Rai3, ore 21.20: Alla ricerca di Dory

Film d’animazione del 2016 di Andrew Stanton  e Angus MacLane. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

Canale5, ore 21.45: Sissi - 1^Tv

Serie Tv. 2×03: Sissi e il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi e portati in un luogo sicuro. La contessa Esterhazy riesce ad avvertire le guardia ungheresi.

2×04: Sissi e il Conte Andrassy si sono salvati e insieme tornano a Vienna. Andrassy cerca di convincere Franz a concedere maggiore autonomia al parlamento ungherese.

Italia1, ore 21.20: Forrest Gump

Film del 1994 di Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Sally Field, Robin Wright Penn. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Trama: La storia delicata e commovente dell’ingenuo e ottimista Forrest Gump, uomo affetto da ritardo mentale, che ripercorre la sua vita fa dopo l’infanzia passata con la madre tra i bulletti di quartiere, diventa campione di football, eroe di guerra, pescatore di crostacei, e molto altro, fino a conquistare la donna dei suoi sogni, varie volte incontrata ma sempre perduta. Vivendo racconta i fatti e i personaggi più importanti della Storia americana, da Elvis a John Lennon al Nixon del Watergate.

Rete4, ore 21.20: Johnny Stecchino

Film del 1991 di e con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi. Prodotto in Italia. Durata: 101 minuti. Trama: Dante vive a Firenze, è un giovane un po’ goffo e imbranato e di professione fa l’autista di un autobus di ragazzi disabili. Una sera, decide di andare a una festa per conoscere qualche ragazza, ma, mentre sta per tornare a casa, rischia quasi di essere ucciso da una macchina, sulla quale viaggia una donna stupenda, Maria. Per Dante è colpo di fulmine, anche se i due sono molto diversi: lei, infatti, è ricca e di classe. Tutto sembra filare liscio, fino a quando la ragazza sparisce. Lui è disperato, ma qualche giorno dopo lei lo chiama per invitarlo a casa sua, a Palermo. Dante è entusiasta: quello che non sa, però, è che somiglia in tutto e per tutto al marito di Maria, Johnny Stecchino, un gangster pentito in fuga dalla vendetta mafiosa…

La7, ore 21.15: Speciale Eden – Un Pianeta da Salvare

Documenti. Appuntamento speciale con Licia Colò, che sarà su una delle vette più iconica delle Alpi, per poi passare in Ecuador, nelle acque di Tenerife e fino alla scoperta dei tesori più antichi di Roma.

Tv8 ore 21.35: Conciati per le Feste

Film del 2006 di John Whitesell, con Matthew Broderick, Danny DeVito, Kristin Chenoweth, Kristin Davis. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Steve Finch e Buddy Hall sono due vicini di casa che non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve che non vuole perdere il titolo di “Re del Natale” del quartiere nel quale abita…

Nove, ore 21.35: I Migliori Fratelli di Crozza

Satira. Best off in compagnia di Maurizio Crozza con le sue esilaranti imitazioni, con un occhio sempre attento ai personaggi legati all’attualità.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Io, Robot - Film

Rai4, ore 21.20: Darkest Minds - Film

Iris, ore 21.10: Corda Tesa - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto di Natale dal Teatro alla Scala - Musicale

RaiMovie, ore 21.10: Il Gigante - Film

RaiPremium, ore 21.25: Rita Levi Montalcini - Fiction

Cielo, ore 21.25: Il sesso degli angeli – Film

TwentySeven, ore 21:10: Life - Film

La5, ore 21.20: Ritorno a Christmas Creek - Film

RealTime, ore 21.20:  Le neomelodiche show - Talent

Cine34, ore 21.05: I Laureati - Film

Focus, ore 21.15: Santa Sofia: Un ‘Eredità Secolare – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Lara Croft Tomb Raider – La culla della vita – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: ATM – Trappola Mortale - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.