23
dicembre

Zecchino d’Oro 2022: la piccola Frida Ruggeri è la figlia di Karima Ammar

Frida Ruggeri - Zecchino d'Oro

Frida Ruggeri - Zecchino d'Oro

Nella sessantacinquesima edizione dello Zecchino d’Oro c’è spazio anche per una “piccola d’arte”. Tra i bambini in gara figura infatti anche Frida Ruggeri, figlia della cantate Karima Ammar, terza classificata ad Amici 6. La bimba, otto anni, è in gara con il brano Mambo Rimambo.

Frida si è esibita nel corso della seconda puntata,  con la canzone scritta da Andrea Casamento, Gianfranco Grottoli, Andrea Vaschetti. Dolce e spigliata, la giovanissima cantante ha detto che le piacerebbe tantissimo, in futuro, diventare una brava veterinaria, data la sua passione per gli animali. Subito dopo la performance, Francesca Fialdini ha così scelto di salutare la Ammar.

Questa ragazzina è molto sveglia… ma, mi sa che la tua mamma la conosciamo. Eh, vi divertite a casa a cantare. Lo diciamo chi è la tua mamma? Ma l’avrete riconosciuta tutti nel filmato“.

Appena Frida ha risposto “Karima”, la Fialdini ha proseguito:

Karima di Amici… eh, è una nostra amica“.

Una piccola citazione, dovuta anche al fatto che Karima, negli ultimi anni concorrente di Tale e Quale, è apparsa nel video di presentazione della figlia, che ha definito una bimba dolcissima. Insomma, la passione per il canto sembra essere di famiglia.

Karima - Zecchino d'Oro

Karima - Zecchino d'Oro

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


FotoGruppo_phUmbertoGuizzardi
Zecchino D’Oro in onda il 22, il 23 e il 24 dicembre


Carlo Conti
Zecchino d’Oro 2022: i brani della 65esima edizione. Checco Zalone, Ruggeri e Deborah Iurato tra gli autori


Tale e Quale Show- Karima rinuncia per motivi di salute
TALE E QUALE SHOW 2016 – IL TORNEO: KARIMA RINUNCIA PER MOTIVI DI SALUTE


Tale e Quale 2015 - Terza Puntata - Claudio Lippi
TALE E QUALE SHOW 2015: TERZA PUNTATA VINTA EX AEQUO DA KARIMA E BIANCA GUACCERO. CLAUDIO LIPPI SI ESIBISCE CONTROVOGLIA AL FIANCO DI CIRILLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.