19
dicembre

Striscia la Notizia: la Velina Anastasia ha il Covid. Al suo posto Valentina Corradi

Gabibbo e Valentina Corradi

La Velina Anastasia Ronca è positiva al covid e non potrà partecipare alle puntate di Striscia la notizia. Oggi debutta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci Valentina Corradi. La bionda new entry di Paperissima Sprint, due volte campionessa italiana under 21 di danza sportiva, realizzerà gli stacchetti assieme alla Velina mora Cosmary Fasanelli.

Valentina Corradi è ligure di Rapallo (Genova), nata nel 2001. Durante gli anni del liceo si allenava tra La Spezia e Marina di Massa, ogni giorno i suoi genitori la accompagnavano a danza e lei studiava in auto e la sera fino a tardi. La sua vita è il ballo, da sempre, anche se, tra una competizione e l’altra, è riuscita anche a vincere un paio di concorsi di bellezza. Il mondo della televisione le è sempre piaciuto. Nel 2019 ha partecipato a una sfida ad Amici, una bella esperienza anche perché ha coinciso con il suo diciottesimo compleanno.

Anastasia sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà le puntate da casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline di Striscia La Notizia


Pinuccio_RaiScoglio24 copia
Offerti 260 mila euro di risarcimento a Stromboli per i danni della fiction. Il sindaco: «Non c’è stata nemmeno solidarietà. Ambra venne un giorno e si fece fotografare con la pala in mano»


Carmen Russo (US Striscia)
Striscia la Notizia festeggia con un ‘cross over’ i quarant’anni di Drive In


Paperissima Sprint 2023
Paperissima Sprint Estate: al timone Vittorio Brumotti affiancato da Marcia e Valentina Corradi

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

20 dicembre 2022 alle 01:09

Ma che razza di protocolli sanitari hanno a Mediaset che ogni volta che qualcuno becca il covid sparisce per diverse settimane?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.