15
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 15 dicembre 2022. Su Rai 1 ‘Purché finisca bene – Se mi lasci ti sposo’

Purchè finisca bene - Se mi lasci ti sposo

Purché finisca bene - Se mi lasci ti sposo

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Se mi lasci ti sposo

Film Tv. Giulia e Marco sono una coppia in crisi come tante, che continua a stare insieme per inerzia. Anche perché separarsi costa caro e non solo – per il prezzo emotivo: due case, spese multiple, il doppio delle bollette. Insomma, bisogna poterselo permettere e Giulia e Marco, trentenni precari e affaticati, sono anche in crisi economica. Ma ecco che Giulia ha un’idea: se non hanno soldi per separarsi, potrebbero sposarsi per finta e approfittare così dei regali dei generosi parenti. Chiesa sconsacrata, musicisti sgangherati, buffet molto radical e poco chic e il gioco è fatto. Poi si scappa e si dividono finalmente le strade oltre al bottino. Peccato che a furia di far finta, arrivino strane idee…

Rai2, ore 21.20: Che C’è di Nuovo

Attualità. Il Qatargate, lo scandalo che sta sconvolgendo le istituzioni europee e la Sanità in emergenza tra i pronto soccorso assediati e picco influenzale, tra i temi del nuovo appuntamento con “Che c’è di Nuovo”, il programma condotto da Ilaria D’Amico e ideato da Alessandro Sortino. Ospiti, tra gli altri, gli europarlamentari Susanna Ceccardi (Lega) e Pierfrancesco Majorino (PD), l’onorevole Chiara Colosimo di FDI, l’infettivologo Matteo Bassetti, il virologo e neosenatore PD Andrea Crisanti, oltre a giornalisti e scrittori come Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Federico Rampini.

Rai3, ore 21.25: Wolf Call – Minaccia in alto mare

Film del 2019 di Antonin Baudry, con Omar Sy, Reda Kateb, François Civila. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Un sottomarino francese si trova in una situazione di crisi al largo della Siria. Lo scopo della missione è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia, ma la tensione cresce e le cose si complicano per la presenza di un sottomarino nemico. il suo comandante Grandchamp, il vice D’Orsi e l’esperto di sistemi acustici Chanteraide, tentano di trovare una soluzione. Dopo un fatale errore da parte Chanteraide sulla posizione della minaccia, l’origine della crisi diventa sempre più complicata e misteriosa..

Canale5, ore 21.45: Last Christmas – 1^Tv

Film del 2019 di Paul Feig, con Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 100 minuti. Trama: Kate lavora a Londra travestita da elfo natalizio. Non le sembra vero quando nella sua vita entra il bel Tom, un giovane in grado di vedere al di laà delle apparenze. Mentre la città si appresta a vivere il periodo più bello dell’anno, i due impareranno ad ascoltare il loro cuore, ad avere fede e a credere nel sentimento che li legherà.

Italia1, ore 21.20: Crossfire – Bloccati nell’Incubo – 1^Tv

Serie Tv. 1×01: La vacanza da sogno di Jo, della sua famiglia e dei suoi amici, viene interrotta quando nell’Hotel fanno irruzione alcuni uomini armati che cominciano a sparare sugli ospiti.

1×02: Jo perlustra le stanze dell’hotel per liberare gli ospiti rimasti intrappolati. Scesa vicino alla piscina si trova coinvolta in uno scontro a fuoco con uno dei criminali.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio

Attualità. Nell’ultimo appuntamento stagionale con “Dritto e Rovescio”, Paolo Del Debbio intervisterà il Presidente del Veneto Luca Zaia. Nel corso della puntata, ampio spazio al Qatargate, con documenti e interviste inedite, e a un approfondimento sul reddito di cittadinanza, con le continue polemiche per le modifiche decise dal nuovo esecutivo e con la denuncia di alcuni imprenditori per i quali la mancanza di lavoratori stagionali sia da imputare proprio al sussidio. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Giovanni Toti, Giovanni Donzelli, Luigi De Magistris, Michele Gubitosa, Matteo Ricci, Matilde Siracusano, Silvia Sardone, Eleonora Evi, Michela Brambilla e Gianfranco Librandi. “Dritto e Rovescio” tornerà in onda dopo le festività il 12 gennaio 2023.

La7, ore 21.15: Speciale Piazzapulita – I Fuorilegge

Attualità. L’intreccio tra mafia, affari, droga e politica alle porte di Roma: una storia incredibile che le telecamere di Piazzapulita seguono da oltre un anno. A febbraio la maxi-operazione Tritone si è abbattuta sulle città di Anzio e Nettuno con 65 arresti. Narcotraffico con tonnellate di cocaina che arrivano dal Sudamerica, armi, estorsioni, affari e una grande passione, ricambiata, per la politica. Dopo la prima puntata di questo documentario giornalistico trasmessa a maggio e il recente scioglimento per mafia dei comuni di Anzio e Nettuno, Corrado Formigli presenterà un nuovo film inchiesta di Alberto Nerazzini che aggiunge, sviluppa e va ancora più in profondità. Per la prima volta in televisione, questo lavoro è in grado di mostrare nel dettaglio il perché di questi scioglimenti: in cosa consistono le presunte infiltrazioni mafiose nell’economia, nella politica, nel tessuto sociale e civile di queste due importanti cittadine, così vicine e legate anche alla Capitale Roma. E ancora: i volti dei protagonisti e, in esclusiva, le loro voci negli audio originali delle intercettazioni. Lo scioglimento di Anzio e Nettuno è solo la punta dell’iceberg. Quello che emerge è un sistema che parte dalla violenza di strada, dal controllo della droga, e poi, come una piramide, sale; coinvolge l’economia, i media e la politica.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Reality Show. Nuova appuntamento con la settima edizione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Un viaggio da nord a sud dell’Italia per l’iconico van dai vetri oscurati dello chef Alessandro Borghese, pronto a mettersi alla scoperta di nuove e imperdibili tendenze della ristorazione italiana e ad arbitrare nuove elettrizzanti sfide.

Nove, ore 21.40: Botte di Natale

Film del 1994 di e con Terence Hill, con Bud Spencer, Boots Southerland. Prodotto in Germania – Italia – USA. Durata: 107 minuti. Trama: Travis e Moses sono due fratelli che sono stati in contrasto tra loro per anni. In un ultimo tentativo di riconciliazione, la madre li invita a passare il Natale con tutti insieme.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Kill Bill – Volume 2- Film

Rai4, ore 21.20: Sputnik – Film

Iris, ore 21.10: Quella Sporca Dozzina - Film

Rai5, ore 21.15: Beatrice Rana interpreta Clara Schumann - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Il momento di uccidere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile – Varietà

Cielo, ore 21.15: Beyond the Law – L’infiltrato – Film

TwentySeven, ore 21:10: Batman Forever - Film

La5, ore 21.20: Storia d’inverno – Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper: la dottoressa schiacciabrufoli - Docu-Reality

Cine34, ore 21.05: Selvaggi- Film

Focus, ore 21.15: I Misteri dell’Universo – Documenti

WarnerTV, ore 21.00: Obiettivo Brass – Film

TopCrime, ore 21.10: Harry Wild – La Signora del Delitto – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip 7 Live dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: La Notte del Giudizio  – Election Year- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Eden a Osimo (Ancona)
Programmi TV di stasera, lunedì 30 gennaio 2023. Eden riparte tra Foresta Nera, Marche e Filippine


E' per il tuo bene
Programmi TV di stasera, domenica 29 gennaio 2023. Su Canale 5 il film ‘E’ per il tuo bene’


Scarpette Rosse e i 7 nani
Programmi TV di stasera, sabato 28 gennaio 2023. Su Italia 1 la prima tv di ‘Scarpette Rosse e i 7 nani’


Fosca Innocenti 2
Programmi TV di stasera, venerdì 27 gennaio 2023. Le indagini di ‘Fosca Innocenti’ proseguono su Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.