3
novembre

Le Novità di Netflix di Novembre 2022

Somebody

Somebody

Sarà un mese ricco, quello appena iniziato, per gli abbonati di Netflix. Anche per novembre 2022 la piattaforma streaming, che proprio da oggi – giovedì 3 novembre – inaugura il suo nuovo piano tariffario low cost con spot inclusi, ha in serbo diverse proposte, tra novità e riconferme. C’è grande attesa per la quinta stagione di The Crown, al via mercoledì 9, e se è già disponibile la seconda stagione di Young Royals, toccherà presto a Manifest 4 (il 4 novembre), Warrior Nun 2 (il 10), Zac Efron: con i piedi per terra 2 (l’11), Uno di noi sta mentendo 2 (il 16), Dead To Me – Amiche per la Morte 3 (il 17), Elite 6 (il 18) e Blood and Water 3 (il 25). Quanto alle novità assolute, tra le quali non manca la quota coreana, andiamo a presentarvele.

Netflix: serie in uscita a novembre 2022

Killer Sally (2 novembre)
Docuserie del 2022, prodotta in USA, 3 episodi. Di Nanette Burstein. Trama: Il giorno di San Valentino 1995, il campione nazionale di bodybuilding Ray McNeil stava soffocando la moglie Sally (anche lei bodybuilder), che ha afferrato una pistola e gli ha sparato due colpi letali. In base alla documentata storia di abusi domestici, Sally ha sostenuto di aver agito per legittima difesa, prendendo una decisione improvvisa per salvarsi la vita. Per gli avvocati dell’accusa si è trattato di omicidio premeditato, la vendetta di una moglie gelosa e aggressiva.

Blockbuster (3 novembre)
Serie comedy del 2022, prodotta negli USA, 10 episodi. Di Payman Benz, con Randall Park, Melissa Fumero, Tyler Alvarez, Madeleine Arthur e Olga Merediz. Trama: Un manager diligente alle prese con la concorrenza e i propri sentimenti complessi lotta per tenere aperto l’ultimo Blockbuster rimasto e rendere felice il suo staff.

Il Segreto della Famiglia Greco (4 novembre)
Serie crime del 2022, prodotta in Messico, 9 episodi. Di Alejandro Ciancio, con Fernando Colunga, Lisa Owen, Manuel Masalva, Luis Machin, Rafael Ferro. Trama: Una famiglia in apparenza perfetta rapisce persone benestanti a scopo di riscatto per mantenere il proprio elevato tenore di vita e status sociale. Da una storia vera. Non disponibile in lingua italiana.

1899 (17 novembre)
Serie thriller del 2022, prodotta in Germania e USA, 8 episodi. Di Baran bo Odar, con Emily Beecham, Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann. Trama: Alcuni eventi misteriosi modificano la rotta di una nave di migranti diretta a New York nel 1899, portando i passeggeri perplessi di fronte a un enigma spiazzante.

Reign Supreme (18 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta in Francia, 6 episodi. Di Katel Quillévéré e Hélier Cisterne, con Anthony Bajon, Melvin Boomer, Andranic Manetn. Trama: Due adolescenti legati da una forte amicizia plasmano la nascita e l’ascesa dell’hip hop francese dai quartieri popolari ai maggiori locali di Parigi. Non disponibile in lingua italiana.

Somebody (18 novembre)
Serie thriller del 2022, prodotta in Corea, 8 episodi. Di Jung Ji-woo, con Kim Young-kwang, Kang Hae-lim, Kim Yong-ji. Trama: Una sviluppatrice di software e i suoi amici restano invischiati in una rete di omicidi e crimini che coinvolgono l’app di incontri da lei creata e un uomo misterioso.

Mercoledì (23 novembre)
Serie mystery del 2022, prodotta negli USA, 8 episodi. Di Tim Burton, con Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan e Christina Ricci. Trama: Mercoledì Addams, studentessa presso la Nevermore Academy, cerca di controllare i suoi poteri paranormali, sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima.

First Love (24 novembre)
Serie drammatica del 2022, prodotta in Corea, 8 episodi. Di Kanchiku Yuri, con Hikari Mitsushima, Takeru Satoh, Rikako Yagi. Trama: Giovani, liberi e follemente innamorati, da adolescenti avevano il mondo in pugno ma da adulti le loro vite sembrano offuscate, come se mancasse una parte molto importante. Yae Noguchi vuole diventare una hostess, ma poi ha un incidente; nel frattempo, Harumichi Namiki diventa pilota della Japan Air Self Defense Force. Entrambi, non hanno dimenticato il loro amore.



Articoli che potrebbero interessarti


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody - Kang Hae-Lim
Che drama, questi coreani


Mercoledì - Jenna Ortega
La Mercoledì Addams di Tim Burton è prima di tutto un’adolescente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.