16
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 16 ottobre 2022. Su TV8 la prima tv di Way Down – Rapina alla Banca di Spagna

Way Down - Rapina alla Banca di Spagna

Way Down - Rapina alla Banca di Spagna

Rai1, ore 21.25: Mina Settembre 2 – 1^ TV

Fiction del 2022, di Tiziana Aristarco, con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. 2×05 Cosa resta di noi: Una catena di eventi spinge Mina a tornare a Procida, nel bed&breakfast dove ha soggiornato insieme a Gianluca. La ragione è l’arrivo di uno strano ospite. Mentre prova a scoprire cosa sia avvenuto, Mina deve destreggiarsi tra il desiderio di Claudio di avere un bambino e i dubbi che sempre di più le frullano in testa. Intanto il Generale sostiene di aver visto Olga a Napoli. 2×06 Sorprese: La proposta di Claudio di partire per un viaggio in barca a vela lascia Mina piena di dubbi. Pur sapendo che quel viaggio è forse l’ultima chance per salvare il rapporto, Mina si lancia comunque in un nuovo caso.

Rai2, ore 21.00: NCIS Los Angeles

Serie TV.13×10 Lealtà vendesi: La dottoressa Nash viene uccisa dopo il collaudo di una nuova tecnologia radar per la Marina. Alcune fibre trovate sulla scena del crimine conducono Callen ad un centro di accoglienza per immigrati.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ TV

Serie TV. 6×12 La Famiglia è la Famiglia: La T.A.C. aiuta un uomo a scagionarsi dall’accusa di frode, reato commesso dal padre. Intanto, Bull riceve la visita del fratello, Jake, con cui non parla da tredici anni, dalla morte della sorella Jennifer.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Intrattenimento. Ospiti di Fazio sono i Maneskin, il Segretario di Azione Carlo Calenda, il conduttore Paolo Bonolis; poi, in occasione del World Food Day – la Giornata Mondiale dell’Alimentazione – Massimo Bottura lo chef italiano più celebre al mondo e Goodwill Ambassador per UNEP, il Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente, tre stelle Michelin e titolare della stella verde Michelin per la lotta agli sprechi alimentari. Ancora, Aldo Cazzullo, il virologo Roberto Burioni, il direttore degli Approfondimenti RAI Antonio Di Bella, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, le giornaliste Rai Lucia Goracci ed Emma Farnè dall’Ucraina. Chiude la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Simona Ventura, Mara Maionchi, Memo Remigi, Francesco Paolantoni e la nuova fuoriclasse della ginnastica ritmica italiana Sofia Raffaeli.

Canale5, ore 21.20: Scherzi a Parte – Ultima Puntata

Intrattenimento. Ultimo appuntamento con il programma condotto da Enrico Papi, che prendo di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo: questa sera saranno Giucas Casella, Deborah Compagnoni, Elisabetta Gregoraci e Drusilla Gucci.

Italia1, ore 21.25: Jurassic World – Il Regno Distrutto

Film del 2018, di Juan Antonio Bayona, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere, i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Informazione. Giuseppe Brindisi, con gli ospiti in studio, affronterà il tema dei rincari in bolletta che stanno mettendo in difficoltà famiglie e imprese, in attesa di capire quali provvedimenti prenderà il nuovo esecutivo. Nel corso della serata si parlerà, inoltre, dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato, Lorenzo Fontana e Ignazio La Russa, e delle reazioni che ne sono scaturite. Infine, un focus sul reddito di cittadinanza e i “furbetti” del sussidio e un approfondimento sul Covid-19, con i contagi in risalita e la campagna vaccinale per la quarta dose che procede a rilento.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Parla per la prima volta in tv a volto scoperto la vittima delle violenze di Alberto Genovese, condannato poche settimane fa è stato a otto anni e quattro mesi di carcere. Dopo la recente escalation della Russia in Ucraina, qual è la possibile strada per la pace? E l’Italia che ruolo giocherà? Su questo ed altri temi il filosofo Massimo Cacciari si confronterà in un faccia a faccia con Massimo Giletti. Spazio poi ad un lungo approfondimento sulla più stretta attualità politica con i giornalisti Alessandro Sallusti, Gad Lerner e Luca Telese. Tra gli argomenti della puntata infine un focus sul reddito di cittadinanza.

TV8, ore 21.30: Way Down – Rapina alla Banca di Spagna - 1^ TV

Film del 2021, di Jaume Balagueró con Freddie Highmore, Astrid Berges-Frisbey, Sam Riley, Liam Cunningham, José Coronado. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti. Trama: Thom, uno studente di ingegneria, e Walter Moreland, un carismatico commerciante d’arte, escogitano un piano per rubare un tesoro custodito nella Banca di Spagna, il cui caveau sembra essere inespugnabile. Avranno a disposizione solo 105 minuti, ovvero la durata della finale di Coppa del Mondo, in cui gioca la loro Nazionale.

Nove, ore 21.30: Il Contadino Cerca Moglie

Intrattenimento. Con l’aiuto di Gabriele Corsi, cinque contadini si mettono in gioco per trovare l’anima gemella. In Salento però, è già il momento della prima eliminazione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blood Father - Film

Rai4, ore 21.20: Into the Storm - Film

Iris, ore 21.15: Rapina a Stoccolma - Film

Rai5, ore 21.25: Jules Verne - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Belle & Sebastien – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle - Talent Show

Cielo, ore 21.20: Volver – Tornare - Film

TwentySeven, ore 21.10: 48 Ore - Film

La5, ore 21.10: Lettera di Natale - Film

RealTime, ore 21.30: Il Castello delle Cerimonie - Intrattenimento

Cine34, ore 21.05: Fantozzi va in Pensione - Film

Focus, ore 21.15: Gli Album di Freedom - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip (Diretta dalla Casa) - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.