1
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 1 ottobre 2022. Si rinnova la sfida tra l’Arena di Amadeus e ‘Tu Si Que Vales’

Amadeus - Arena Suzuki

Amadeus - Arena Suzuki

Rai1, ore 21.25:  Arena Suzuki 60′ 70′ 80′ e…90′

Musicale. La grande festa della musica condotta da Amadeus che ha unito un pubblico di tutte le età e ha fatto ballare tutta l’Arena di Verona creando un’energia e un’atmosfera uniche. Una vera e propria playlist di hit che hanno segnato quattro decenni simbolo della musica mondiale interpretate dagli artisti originali. Tra gli artisti ospiti ci saranno: eccezionalmente torneranno insieme sul palco Max Pezzali e Mauro Repetto con “Nord Sud Ovest Est”, Bonnie Tyler con “Total Eclipse of the heart”, Sister Sledge con “We are family”, Patty Pravo con “E dimmi che non vuoi morire”, SNAP! con “Rhythm is a dancer”, Al Bano con “Nel sole”, Corona con “The Rhythm of the Night”, Patrick Hernandez con “Born to be alive”, P. Lion con “Happy Children, Crystal Waters con “Gipsy Woman”, Los Locos con “Macarena”, Neja con “Restless”, Michele Zarrillo con “Cinque Giorni”, Nathalie dei Soundlovers con “Surrender”, Limahl con “Never Ending Story”. E tanti altri grandi successi.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T.

Serie Tv. 5×03 – David: Hondo decide di tornare con i suoi compagni di squadra. Il nuovo capo è Sanchez, una vecchia conoscenza di Deacon, ma la squadra fa fatica ad accettarlo, in particolar modo Luca

5×04 – I Giustizieri: A Street viene comunicata la morte della mamma. Chris gli offre una spalla su cui piangere, mentre nel frattempo la squadra è alla ricerca di un gruppo di rapinatori.

Rai3, ore 21.10: Nour

Film del 2010 di Mauro Zaccaro, con Sergio Castellitto, Linda Mresy, Valeria D’Obici.Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: A Lampedusa sbarcano migranti. Quelli che riescono a toccare la terraferma, quantomeno. Molti invece muoiono annegati, o per ipotermia. Altri ancora arrivano lì, ma sono stati separati dalla rispettiva famiglia: come Nour, una ragazzina siriana costretta dalla guerra a lasciare la propria patria, rimasta senza la madre Fatima. Pietro Bartolo, il dottore che si occupa di soccorrere i migranti, prende a cuore il suo caso.

Canale5, ore 21.30: Tu Si Que Vales

Talent Show. Nuovo appuntamento del sabato sera di Canale 5, con il cast formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e  Rudy Zerbi in giuria; la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

Italia1, ore 21.20: Il Piccolo Yeti - 1^Tv

Film di animazione del 2019 di di Jill Coulton e Todd Wilderman. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La giovane Yi, dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, si lanciano in un’epica impresa nel tentativo di far ricongiungere la creatura con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Per aiutare Everest a tornare a casa, però, il trio dovrà rimanere un passo avanti a Burnish, un facoltoso uomo intenzionato a catturare lo Yeti, e alla zoologa Zara.

Rete4, ore 21.30: Robin Hood

Film del 2010 di Ridley Scott, con Russel Crowe Cate Blanchett. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: Robin di Locksley è un nobile e abile arciere al servizio di Re Riccardo Cuor di Leone durante la guerra di Francia. Inizialmente mosso solo dall’interesse personale e motivato dalla gloria e dal desiderio di “salvarsi la pelle”, Locksley cambia il suo modo di vedere le cose quando il sovrano muore. Tornato in Inghilterra, l’arciere scopre che la contea versa in pessime condizioni e che i cittadini sono continuamente minacciati da un dispotico sceriffo. Incontra così la scettica e riluttante vedova Lady Marian e, nel tentativo di guadagnare la sua fiducia e di salvare la sua terra, l’arciere fugge nella foresta di Sherwood e mette insieme una banda di fuorilegge che lo aiuti a contrastare il potere dello sceriffo tiranno e del nuovo sovrano, Giovanni.

La7, ore 20.30: In Onda – A seguire ore 22.30: Atlantide – Winston Churcill, Il Gigante del XX Secolo

Come ogni sabato, Concita De Gregorio e David Parenzo fanno compagnia ai telespettatori di La7 per circa due ore per parlare dei fatti più salienti legati all’attualità. Subito dopo, Andrea Purgatori condurrà una puntata di Atlantide dedicata a Winston Churcill.

Tv8 ore 21.30: Into darkness – Star Trek

Film del 2013 di J.J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana. Prodotto in USA. Durata: 132 minuti. Trama: Nell’anno 2259, il capitano Kirk viene accusato di insubordinazione per aver mostrato agli indigeni la sua nave. Per questo motivo la Flotta stellare lo punisce sollevandolo dal comando e separandolo dal suo primo ufficiale e amico Spock. Ma un nuovo pericolo incombe e la Flotta stellare è costretta a tornare sui suoi passi e richiamare Kirk e il suo equipaggio: un essere umano geneticamente modificato si è risvegliato con l’obiettivo di distruggere la Terra. Ma questa non è l’unica minaccia…

Nove, ore 21.35: Mafia Connection

Documenti.Puglia sotto attacco“: La mafia foggiana è un caso nazionale: legami di sangue, paura e giovane manovalanza presa da zone popolari dove il disagio sociale aumenta la fascinazione.

I narcos albanesi“: Gli albanesi sono oggi i principali rifornitori di marijuana in Europa e competitor della ‘Ndrangheta nel mercato della cocaina. Come sono arrivati fino a qui?

20, ore 21.10: Fire Down Below – L’inferno sepolto - Film

Rai4, ore 21.20: Sleepless - Film

Iris, ore 21.10: Serenity – L’isola dell’inganno - Film

Rai5, ore 21.15: In Scena: Glauco Mauri - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: A Casa Tutti Bene - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Lupa - Film

TwentySeven, ore 21:05: Giù al Nord - Film

La5, ore 21.10: Quarto Grado - Attualità

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docu-Reality

Cine34, ore 21.05: Pizza Connection - Film

Focus, ore 21.15: 1963 – Le ultime ore del Presidente John F. Kennedy - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot  - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.00: Grande Fratello Vip Live Dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Villaggio dei Dannati - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.