26
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 26 settembre 2022. Su Italia1 il film ‘Jack Ryan – L’iniziazione’, contro la partita il GF Vip inizia alle 21.15

Jack Ryan

Jack Ryan

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League 2022/23, Lega A: Ungheria – Italia

Calcio. Un solo risultato a disposizione contro l’Ungheria per l’Italia di Roberto Mancini, la vittoria, per scavalcare i magiari in classifica e accedere alle fasi finali della UEFA Nations League 2022/23.

Rai2, ore 21.30: Stasera Tutto è Possibile

Show. Tornano su Rai 2 le serate all’insegna delle risate e dell’allegria con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di successo realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Stefano De Martino. Confermati al suo fianco, anche in questa ottava edizione: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (eccezionalmente assente nella prima puntata) e l’imitatore Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Milly Carlucci e Sandra Milo.    Il tema del primo appuntamento sarà “Tutti a scuola” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano. Tante le prove e i giochi in cui tutti dovranno cimentarsi, a cominciare dall’immancabile Stanza inclinata, con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della prima puntata ci saranno anche Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male. A questi grandi classici si aggiungerà La stanza buia, una stanza visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. Resta invariata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

Attualità. Uno speciale di PresaDiretta dedicato al racconto del Paese attraverso le scelte degli elettori: L’italia ha scelto. Gli inviati di PresaDiretta hanno attraversato l’Italia per incontrare gli elettori, le loro domande e le loro speranze in vista delle elezioni politiche. Sono stati nel Nord Italia a parlare con gli imprenditori e con gli operai di crisi economica; hanno incontrato il popolo dell’astensione; sono andati nel Sud a parlare di lavoro e non solo. PresaDiretta ha seguito i comizi e ascoltato la gente nelle piazze, tra dubbi e certezze. E poi ha attraversato il mondo dei giovani, molti di loro alle prese con il primo appuntamento elettorale, per raccontare le loro priorità e il loro punto di vista sulla politica. In studio, ospiti di Riccardo Iacona: il professor Alessandro Campi, professore di Scienze Politiche all’Università di Perugia e politologo; Marco Damilano, giornalista, saggista e conduttore della striscia quotidiana “Il cavallo e la torre”; Giovanni Diamanti analista politico e cofondatore di YouTrend, il portale italiano che elaborerà in esclusiva per PresaDiretta flussi di voto, mappe elettorali e sondaggi per analizzare il voto degli italiani.

Canale5, ore 21.15: Grande Fratello Vip

Reality Show. Terzo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Nella Casa di “Gf Vip” a catalizzare l’attenzione di tutti, nei primi giorni del reality, sono stati i malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Tra i due, inizialmente, sembrava essersi instaurato un buon rapporto inclinatosi, però, quando Elenoire ha manifestato interesse nei confronti di Luca che, sentendosi sotto pressione per vari motivi, a un certo punto, ha addirittura pensato di abbandonare il gioco. Luca soffre, infatti, anche per la mancanza della fidanzata Soraia che, questa sera, interverrà in puntata per avere un confronto con Elenoire e confortare Luca. Attilio Romita si è lasciato andare ad alcune affermazioni non proprio di stima sul conto dell’ex gieffino Giucas Casella che non ha certamente gradito e ha deciso di dire la sua e tornare nella “sua” ex Casa. Giaele De Donà, entrata nel loft di Cinecittà lo scorso giovedì, ha raccontato senza giri di parole di come il suo matrimonio sia basato su un rapporto di coppia aperto. Il suo essere “open mind” ha diviso le opinioni della Casa.

Italia1, ore 21.20: Jack Ryan – L’iniziazione

Film del 2014 di Kenneth Branagh, con Chris Pine, Kevin Costner, Keira Knightley. Prodotto in Russia – Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Dopo essersi arruolato nei marines in seguito all’11 settembre 2001 ed essere tornato gravemente ferito dall’Afghanistan, Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro, Victor Cherevin, è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l’economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita..

Rete4, ore 21.20: Quarta Repubblica

Attualità. Gli scenari determinati dal voto di domenica 25 settembre saranno oggetto di approfondimento e dibattito del talk show condotto da Nicola Porro su Retequattro. Nel corso della serata, spazio, quindi, alle prime reazioni nel mondo, all’analisi dei flussi elettorali, alle dichiarazioni dei vincitori e dei vinti e ai commenti in diretta da Bruxelles e dagli Stati Uniti. Tra gli ospiti della puntata, i politologi Gianfranco Pasquino e Alessandro Campi, il sociologo Domenico De Masi, l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti, l’attivista Jasmine Cristallo, i giornalisti Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Goffredo Buccini, Federico Rampini, Tommaso Labate, Daniele Capezzone, Valentina Furlanetto e Matteo Pucciarelli, Hoara Borselli. Presente anche al punto di vista di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Speciale Propaganda Live

Attualità. La politica con i risultati elettorali, le reazioni a caldo dei protagonisti, tanti ospiti, musica, satira: saranno questi gli ingredienti dello Speciale Propaganda Live di Diego Bianchi, in onda stasera. Una puntata che avrà un parterre ricco di giornalisti, che interverranno a commentare queste elezioni politiche a poche ore dalla chiusura delle urne: da Marianna Aprile a Andrea Purgatori, fino gli immancabili Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Paolo Celata e Constanze Reuscher. Per questa serata esclusiva, Diego Bianchi ha ideato e creato un vero e proprio film dedicato alla campagna elettorale tra comizi estivi, raduni, i programmi dei partiti, gli orientamenti, le arringhe finali, fino alla notte del voto con le analisi e i commenti sui risultati definitivi. Presente in studio anche Andrea Pennacchi con un suo attesissimo monologo, mentre nello spazio musicale si esibirà Tahnee Rodriguez. Grande attesa come sempre anche per la satira di Makkox e per la Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8 ore 20.35: Gomorra – La Serie

Serie Tv. 3×11: Azzurra e Pietrino sono finiti nel mirino dei confederati. Per salvarli Genny è costretto a elaborare un piano segreto le cui variabili sono infinite.

3×12: Ciro, Genny e Enzo siglano la pace con i confederati, ottenendo parte dei territori del centro di Napoli. ma qualcuno nell’ombra trama per mandare tutto all’aria.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Reality. “Istanbul”: Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: elegge il miglior ristorante italiano dell’esotica Istanbul.

“New York”: Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: è in cerca del miglior ristorante italiano regionale di New York.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Tutti Pazzi per L’oro - Film

Rai4, ore 21.20: Primal - Film

Iris, ore 21.10: Ocean’s Twelve - Film

Rai5, ore 21.15: Il Tuttofare – Film

RaiMovie, ore 21.20: Per un pugno di dollari - Film

RaiPremium, ore 21.20: The Good Doctor - Film

Cielo, ore 21.15: Lady Macbeth - Film

TwentySeven, ore 21:10: Monster Trucks - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato - Film

RealTime, ore 21.20: Sorelle al Limite - Reality Show

Cine34, ore 21.05: Vacanze ai Caraibi - Film

Focus, ore 21.15: Leptis Magna: Rome in Africa – Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.10: Grande Fratello Vip: Live dalla casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Duncanville- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.