30
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 30 agosto 2022. Cartabianca torna con Calenda e Orsini tra gli ospiti

Bianca Berlinguer - #Cartabianca (Foto US Rai)

Bianca Berlinguer - #Cartabianca (Foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Per sempre la mia ragazza

Film del 2018 di Bethany Ashton Wolf con Alex Roe e Jessica Rothe. Trama: A Saint Augustine, Louisiana, Josie viene lasciata all’altare dal fidanzato, Liam. Otto anni dopo, Liam, è ormai un cantante country di successo, una star. Il giorno dopo un concerto, Liam, viene a sapere che Mason, uno dei suoi testimoni al matrimonio e suo migliore amico, è morto in un incidente stradale. Liam decide di interrompere il tour e fa ritorno a St. Augustine per i funerali di Mason. Lì scopre che Josie ha una figlia di sette anni, Billy, e che lui è il padre.

Rai2, ore 21.20: Un’Ora Sola Vi Vorrei | Replica

Intrattenimento. Riproposizione dello show comico di Enrico Brigano. La puntata di stasera è della terza edizione in onda nella primavera 2021.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca | Nuova stagione

Attualità. Bianca Berlinguer dà il via alla nuova stagione del talk che affronta temi legati all’attualità, alla politica e al sociale. Ospiti della prima puntata saranno: Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano; Carlo Calenda, leader di Azione; Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale; Marco Damilano, giornalista e conduttore de Il Cavallo e la Torre; Luisella Costamagna, giornalista; Pietro Senaldi, condirettore di Libero; Mario Tozzi, geologo e conduttore di Sapiens; Matteo Bassetti, direttore Clinica malattie infettive al San Martino di Genova; Loretta Forelli, imprenditrice. Come sempre, il commento di Mauro Corona.

Canale5, ore 21.35: La Mantide | Novità

Serie Tv. 1×01: La polizia indaga su una misteriosa serie di omicidi che seguono il modus operandi della killer conosciuta come “La Mantide”, in prigione da 25 anni.

1×02: Baptiste Severin, un funzionario pubblico in apparenza normale, è consumato da impulsi omicidi e sembra essere l’emulatore della Mantide. L’uomo è in fuga e bisogna catturarlo.

Italia1, ore 21.15: Fast and Furious

Film del 2001 di Rob Cohen con Paul Walker e Vin Diesel. Trama: Lo sbirro Brian O’Conner si infiltra in un giro di gare clandestine, e finisce per innamorarsi della sorella di uno dei criminali che mira ad incastrare.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro | Nuova stagione

Attualità. Torna Mario Giordano con il suo programma di approfondimento. Riparte dall’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (qui tutti i temi e gli ospiti della puntata).

La7, ore 21.20: In Onda – Prima Serata

Attualità. L’appuntamento quotidiano con il programma di approfondimento condotto da Marianna Aprile e Luca Telese si allunga in prima serata.

Tv8, ore 21.30: Inferno di cristallo

Film del 2017 di Eric Summer con Claire Forlani e Jamie Bamber. Trama: Una perdita di gas causa un incendio al ventesimo piano di un grattacielo: due ragazzini si trovano intrappolati mentre al sessantesimo piano si trovano i loro genitori. Lei è un ingegnere e dovrà trovare un modo per fermare l’incendio.

Nove, ore 21.30: Ex

Film del2009 di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Silvio Orlando. Trama: Jack Mosley è un poliziotto che ha conosciuto tempi migliori. E’ fuori forma ed ha qualche problema con l’alcool. Un giorno gli viene assegnato l’incarico di scortare Eddie Bunker, un malvivente chiamato a testimoniare in tribunale. Il percorso dalla centrale di polizia al tribunale è molto breve: 16 isolati, ma il tragitto diventerà molto pericoloso e tortuoso dal momento che Jack scoprirà contro chi deve testimoniare Eddie.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Divergent Series: Allegiant – Film

Rai4, ore 21.20: Captive State – Film

Iris, ore 21.15: Il grande sentiero – Film

Rai5, ore 21.15: Tonya – Film

RaiMovie, ore 21.10: Buon compleanno Mr. Grape – Film

RaiPremium, ore 21.20: Gli Orologi del Diavolo – Fiction

Cielo, ore 21.20: Indovina chi – Film

TwentySeven, ore 21.05: Qualcosa di personale – Film

La5, ore 21.10: Radio Bruno Estate – Musica

RealTime, ore 21.20: L’Amore non ha Età – Docureality

Cine34, ore 21.05: Vip – Film

Focus, ore 21.15: Focus natura un mondo perfetto – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Harrow – Serie Tv | Nuova stagione

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Re Scorpione – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Felicissima Sera – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

30 agosto 2022 alle 19:49

fortuna che Orsini aveva detto “basta televisione”, cialtrone come quello che segue.



2. andreaC. ha scritto:

31 agosto 2022 alle 16:27

Che programma triste ! Il siparietto con Corona, a parte i canonici problemi di collegamente (con sovrapposizioni dovuti al ritardo), porta via troppo tempo. Cosa positiva è che non c’è il pubblico. Prima o poi tornerà e torneranno gli inutili applausi .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.