
18
gennaio
MAURIZIO COSTANZO ALLA CORTE DI MILLY CARLUCCI PER BALLARE CON LE STELLE
lunedì 18 gennaio 2010 12:12 Davide Maggio
Avere 71 anni e non sentirli. Maurizio Costanzo, fresco del ritorno alla TV di Stato, ha evidentemente deciso di festeggiare il ritorno tra le braccia di Mamma Rai.
E quale miglior occasione per festeggiare se non… Ballando? E già, dopo le balere che è solito frequentare estate-tempo all’Argentario, Maurizio Costanzo sarà ospite di Milly Carlucci, sabato prossimo 23 gennaio, per dar prova ai telespettatori anche delle sue doti ballerine.
L’occasione è ghiotta: il programma del sabato sera di Raiuno, infatti, a partire dalla settimana successiva (30 gennaio) cederà la linea, al suo termine, proprio allo programma di Enrico Vaime del quale Costanzo sarà autore e che, com’è noto, rappresenta per il baffo più celebre del Belpaese il primo impegno per l’azienda di Viale Mazzini, dopo la chiusura del suo celebre salotto sull’ammiraglia del Biscione.
Buona camicia a tutti.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Buongiorno :)
Quale migliore attrattiva per un programma che gia va alla grande!


2. Zoro! ha scritto:
ma in pensione no eh cicciobaffo????


3. Davide Maggio ha scritto:
Non mi toccate Costanzo… :D


4. Nedda ha scritto:
eh si ho sentito quando sabato milly ha annunciato ciò ed è davvero fantastica come cosa!!! ma ve lo immaginate costanzo in tuta in sala prove?? :-D gli diranno che sembrerà ad amici sicuro! (ho fatto una previsone sul battutone di zazzaroni…). sicuramente credo non ballerà di certo un jive o un paso doble, credo si butterà sul valzer :-D . davvero tutti saranno curiosi di vederlo, io al solo pensiero mi sbellico dalle risate! son troppo curiosa di vederlo ballare! :-) il tartarugone della nostra tv..eheheh


io adoro costanzo e mi ricordo a buona domenica ballava spesso con paola barale e non se la cavava male ;)


[...] di fare. I primi momenti saranno sabato prossimo – ha precisato Mazza – con la sua apparizione a Ballando con le stelle e la sua partecipazione a Sanremo come conduttore del question time, in diretta su Raiuno ogni [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ninetta ha scritto:
18 gennaio 2010 alle 12:23