18
gennaio

MAURIZIO COSTANZO ALLA CORTE DI MILLY CARLUCCI PER BALLARE CON LE STELLE

Avere 71 anni e non sentirli. Maurizio Costanzo, fresco del ritorno alla TV di Stato, ha evidentemente deciso di festeggiare il ritorno tra le braccia di Mamma Rai.

E quale miglior occasione per festeggiare se non… Ballando? E già, dopo le balere che è solito frequentare estate-tempo all’Argentario, Maurizio Costanzo sarà ospite di Milly Carlucci, sabato prossimo 23 gennaio, per dar prova ai telespettatori anche delle sue doti ballerine.

L’occasione è ghiotta: il programma del sabato sera di Raiuno, infatti, a partire dalla settimana successiva (30 gennaio) cederà la linea, al suo termine, proprio allo programma di Enrico Vaime del quale Costanzo sarà autore e che, com’è noto, rappresenta per il baffo più celebre del Belpaese il primo impegno per l’azienda di Viale Mazzini, dopo la chiusura del suo celebre salotto sull’ammiraglia del Biscione.

Buona camicia a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 23 Febbraio 2011
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2011. LA BRESCIA CITA, LA MORIC GALLEGGIA, IL TG1 DIMENTICA, LA MAYA E’ AVVELENATA, VECCHIONI BALLA, FEDE QUERELA VENTURA.


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
MARIA DE FILIPPI TORNA SU RAIUNO PER GIUDICARE LE PERFORMANCE DEL CONSORTE-BALLERINO MAURIZIO COSTANZO


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


MAURIZIO COSTANZO ALLA CORTE DI MILLY CARLUCCI PER BALLARE CON LE STELLE
Claudio Lippi sullo speciale su Maurizio Costanzo: «Non sono stato invitato». Lopez gli dà manforte: «Ero convinto di trovarti. Pensavo di trovarmi in una situazione un pochino più intima»

6 Commenti dei lettori »

1. Ninetta ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 12:23

Buongiorno :)

Quale migliore attrattiva per un programma che gia va alla grande!



2. Zoro! ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 18:41

ma in pensione no eh cicciobaffo????



3. Davide Maggio ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 18:43

Non mi toccate Costanzo… :D



4. Nedda ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 19:05

eh si ho sentito quando sabato milly ha annunciato ciò ed è davvero fantastica come cosa!!! ma ve lo immaginate costanzo in tuta in sala prove?? :-D gli diranno che sembrerà ad amici sicuro! (ho fatto una previsone sul battutone di zazzaroni…). sicuramente credo non ballerà di certo un jive o un paso doble, credo si butterà sul valzer :-D . davvero tutti saranno curiosi di vederlo, io al solo pensiero mi sbellico dalle risate! son troppo curiosa di vederlo ballare! :-) il tartarugone della nostra tv..eheheh



5. chris83tp ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 19:54

io adoro costanzo e mi ricordo a buona domenica ballava spesso con paola barale e non se la cavava male ;)



[...] di fare. I primi momenti saranno sabato prossimo – ha precisato Mazza – con la sua apparizione a Ballando con le stelle e la sua partecipazione a Sanremo come conduttore del question time, in diretta su Raiuno ogni [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.