26
agosto

Ballando con le Stelle 2022: i nuovi maestri

Pasquale La Rocca - Instagram

Pasquale La Rocca - Instagram

Per via del “trasferimento” del vincitore in carica Vito Coppola nella versione inglese e del congedo di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, promossi nella giuria popolare, Milly Carlucci, presenterà al pubblico della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle cinque nuovi maestri. Ecco chi sono.

Manca ancora l’ufficialità ma sono pronti ad assumere il ruolo di insegnanti il partenopeo classe 1989 Pasquale La Rocca, amico dello stesso Vito Coppola e vincitore di tre edizioni estere di Ballando con le Stelle (due irlandesi e una belga), Simone Casula, campione mondiale di show dance, e il cubano Roly Maden. Dalle isole nostrane approderanno sulla pista del talent show  anche il siciliano Simone Arena e il sardo Moreno Porcu che conta 225.000 follower su Instagram.

moreno porcu

Moreno Porcu

Cinque new entry a cui si aggiungono anche due graditi ritorni: Veera Kinnunen, assente lo scorso anno causa maternità, e Angelo Madonia, che nella terza edizione ha fatto coppia con Pamela Camassa, mentre nel 2020 e nel 2021 ha affiancato i vari ballerini per una notte.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Ballando con le Stelle 2022: i nuovi maestri
I maestri di Ballando con le Stelle 2023


Costamagna vince Ballando 17
Luisella Costamagna vince Ballando con le Stelle 2022


Spareggio Costamagna - Biagiarelli
Ballando con le Stelle 2022, decima puntata: Luisella Costamagna vince il ripescaggio e vola in finalissima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.