23
agosto

Radio Bruno Estate al via su La5. Sul palco anche Elettra Lamborghini, Rocco Hunt e Morandi – tutti i cantanti

Radio Bruno Estate - I conduttori con Gianni Morandi

Radio Bruno Estate - I conduttori con Gianni Morandi

L’estate si avvia al tramonto ma la musica continua a suonare nelle piazze d’Italia, rimbalzando in tv. Dopo il Tim Summer Hits di Rai 2, i Battiti Live di Italia 1 e in attesa degli MTV VMAs di MTV e dei Music Awards di Rai 1, arriva questa sera alle 21.10 su La5 Yoga Radio Bruno Estate, evento in quattro serate realizzato da Radio Bruno che si muoverà da Firenze a Bologna, passando per Mantova e Modena, con la conduzione di Alessia Ventura e del dj Enzo Ferrari.

Radio Bruno Estate: tutti gli ospiti serata per serata

Si parte questa sera da Firenze con un ospite speciale, Gianni Morandi, che aprirà il concerto di Piazza della Santissima Annunziata esibendosi con una carrellata dei suoi più grandi successi in versione unplugged. A seguire, saliranno sul palco La Rappresentante di Lista, Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini, Álvaro Soler, Francesco Renga, Ana Mena, Luigi Strangis, Raf, Darin, Aka 7even, Albe, Vegas Jones con Nika Paris e Room9, Deddy e Il Tre e Riki.

Il 30 agosto, a Mantova, si esibiranno Francesco Gabbani, Rocco Hunt, Tom Walker, i Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Luigi Strangis, Shade, Cristina D’avena, Giordana Angi, Matteo Romano, Sonohra, Matia Bazar, Albe, Follya, Topic e Federico Baroni.

A Modena, martedì 6 settembre, sarà la volta di Tommaso Paradiso, Loredana Bertè e Franco 126, Dargen D’amico, Baby K, Rocco Hunt, Fred De Palma, Tananai, Irama, Francesca Michielin, The Kolors, Federico Rossi, Malika Ayane, LDA, Rettore & Tancredi, Mr Rain e Alfa.

Infine, nell’ultima tappa del 13 settembre a Bologna, ci saranno Boomdabash e Annalisa, Rkomi, Bob Sinclair, Tananai, Noemi, Federico Rossi, Giusy Ferreri, Aka7even, Gemelli Diversi, Aiello, Sottotono, Emma Muscat, Astol e Chadia Rodriguez, Hanssel Del Gado e Berna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


alessia ventura-ed-enzo ferrari
Anche La5 ha il suo ‘Festivalbar’. Arriva il Radio Bruno Estate


Alessia Ventura ed Enzo Ferrari
Radio Bruno Estate 2023 su La5 da mercoledì 9 agosto. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.