11
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 11 agosto 2022. Su Italia 1 scatta la terza stagione di FBI: Most Wanted

FBI: Most Wanted (Foto US Mediaset)

FBI: Most Wanted (Foto US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 12 | Replica

Fiction. 12×10 Non desiderare la roba d’altri: Il cadavere di una donna viene trovato in casa di Sergio e a scoprirlo è proprio lui. Anna crede nell’innocenza di Sergio, ma il PM Nardi non è del tutto convinto: crede che non sia stato del tutto sincero con Anna e che nasconda qualcosa. Nel frattempo, la Canonica è in subbuglio: il Papa ha proposto a Don Matteo di diventare Cardinale lasciando per sempre Spoleto e tutti i suoi amici. Per Natalina, Pippo e Nino è un duro colpo: l’unico modo per non farlo partire per Roma è “boicottare” Don Matteo e metterlo in cattiva luce davanti al Nunzio Apostolico arrivato a Spoleto per valutare la sua candidatura. E se questo non bastasse? I nostri troveranno il modo per parlare con il Papa in persona?.

Rai2, ore 21.20: Tim Summer Hits – The Best Of

Musica. Va in onda il Best Of del Tim Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai 2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Una puntata speciale, per rivivere alcuni dei momenti più belli del tour: da Piazza del Popolo a Roma, fino a Piazzale Fellini a Rimini, passando per Portopiccolo (Ts).

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Documentario. Hitler – La lunga fine: Gli ultimi 11 mesi di combattimento, interminabili e decisivi, che dopo lo sbarco in Normandia saranno ancora necessari agli Alleati per sconfiggere Hitler e vincere la Seconda guerra mondiale in Europa. Nel giugno 1944 le truppe anglo-americane sbarcano sulla “fortezza Europa” e in poco tempo liberano Parigi, mentre l’Armata Rossa avanza in modo travolgente lungo i 2.400 chilometri del fronte orientale. La Germania nazista è nella morsa, molti pensano che entro dicembre la guerra sarà finita. Invece Hitler, dal suo bunker, ordina di resistere ad ogni costo, fino all’ultimo uomo. Saranno dunque necessari ancora lunghi mesi di battaglie terribili e di crimini di guerra efferati, di paure e di speranze, fino alla decisiva conquista di Berlino, nel maggio 1945. La puntata mostra straordinarie immagini d’archivio a colori, commentata come sempre da Paolo Mieli.

Canale5, ore 21.15: Tu mi nascondi qualcosa | Prima tv

Film del 2018 di Giuseppe Loconsole con Giuseppe Battiston e Rocco Papaleo. Trama: Valeria, fotografa provvisoriamente impiegata nell’agenzia investigativa del padre, si trova per errore a pedinare la persona sbagliata e scopre che la compagna di Francesco lo tradisce. L’uomo piomba in depressione e Valeria viene assalita dai sensi di colpa. Irene fa un appello in tv denunciando la scomparsa di suo marito Alberto. L’uomo, ripescato in mare aperto, viene rintracciato in un ospedale dov’è ricoverato, sta bene ma ha perso completamente la memoria. Quando Irene raggiunge il marito, trova un’amara sorpresa: un’altra moglie tunisina è già al suo capezzale.

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted | Finale 2° stagione + inizio 3°

Serie Tv. 2×15 L’infiltrato: Lacroix e il suo team sono alla ricerca di un agente dell’antidroga in missione sotto copertura di cui si sono perse le tracce.

3×01 Oltre l’apparenza: Un traffico internazionale di minorenni vendute a uomini ricchi e potenti per poi ricattarli si affianca a un traffico di droga, in cui sono coinvolti agenti del Mossad.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Attualità. Argomento principale della puntata le alleanze politiche in vista delle elezioni del 25 settembre e le divisioni tra partiti. Giuseppe Brindisi ne parlerà con Carlo Calenda di Azione, per commentare l’accordo con Matteo Renzi. L’aumento vertiginoso delle bollette, i rincari generalizzati e l’autunno che ci aspetta saranno gli altri argomenti della serata. Con un interrogativo: “Cè chi specula su questi aumenti?”. In chiusura, con il prof. Fabrizio Pregliasco e la prof. Maria Rita Gismondo, un dibattito sulle misure anti-Covid di cui già si parla per la prossima stagione e delle quali dovrà farsi carico il nuovo Governo. Tra gli ospiti della serata anche Al Bano.

La7, ore 21.20: In Onda – Prima Serata

Attualità. Il programma di approfondimento condotto da Marianna Aprile e Luca Telese si allunga in prima serata. Al centro della puntata la politica tra alleanze e campagna elettorale.

Tv8, ore 21.30: Maldamore

Film del 2014 di Angelo Longoni con Ambra Angiolini e Luisa Ranieri. Trama: Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un’intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner. Una deflagrazione tanto comica quanto sconvolgente, e poi una domanda: “Che fare adesso?”.

Nove, ore 21.35: 40 carati

Film del 2012 di Asger Leth con Sam Worthington e Jamie Bell. Trama: Nick Cassidy, ex poliziotto newyorkese ora galeotto evaso di prigione, entra nel famoso Roosevelt Hotel di New York, si avvia verso uno dei piani più alti del grattacielo e si piazza sul cornicione. La decisione dell’ex sbirro di rimanere sul cornicione scatena una vera e propria tempesta mediatica e la situazione diventa assai delicata per la negoziatrice del Dipartimento di Polizia di New York Lydia Spencer; ma più Lydia si addentra nella risoluzione della questione, più si rende conto che forse dietro tutto ciò Cassidy nasconde un altro obiettivo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Rush Hour – Missione Parigi – Film

Rai4, ore 21.20: Chasing Mavericks – Film

Iris, ore 21.10: D-Tox – Film

Rai5, ore 21.15: Ricciardo e Zoraide – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Stealth – Arma suprema – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando per amore – Film

Cielo, ore 21.20: Taxxi 2 – Film

TwentySeven, ore 21.05: Bowfinger – Film

La5, ore 21.10: Questione di tempismo – Film | Prima Tv

RealTime, ore 21.20: Diana – Tutta la verità – Documentario

Cine34, ore 21.05: Occhio a quei due – Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto a Albi – Film

MediasetItalia2, ore 21.15: Unfriended: Dark Web – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Colorado – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.