8
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 8 agosto 2022. Tajani e Renzi a Zona Bianca, Calenda e Crosetto a La Corsa al Voto

Guido Crosetto

Guido Crosetto

Rai1, ore 21.25: Belle & Sebastien – L’avventura continua

Film del 2013 di Nicolas Vanier con Félix Bossuet e Tchéky Karyo. Trama: Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1

Serie Tv. 4×14 Sopravvissuti: In seguito ad una sparatoria, Athena e la squadra sono in stato di massima allerta perché il cecchino ha preso di mira proprio i Vigili del Fuoco di Los Angeles.

Rai2, ore 22.10: 9-1-1 Lone Star

Serie Tv. 2×14 Polvere alla polvere: Owen e tutti i membri della squadra entrano in azione per soccorrere le vittime di una violentissima tempesta di sabbia che sta travolgendo Austin.

Rai3, ore 21.20: Report | Replica

Attualità. Astrazeneca era il vaccino su cui l’Italia aveva deciso di puntare, ma ormai abbiamo smesso di usarlo, dopo aver cambiato più volte le raccomandazioni di somministrazione. Quali errori sono stati commessi nella gestione della comunicazione, cosa sappiamo oggi degli inusuali e rari effetti avversi, qual è la bilancia rischi benefici e come è stata usata per guidare le scelte sulla salute pubblica. Spazio, poi, a un caso giudiziario nel quale a rimetterci sono stati i malati, i pellegrini, i volontari e fedeli di Lourdes. Infine in Bassa Valle Stura, in provincia di Cuneo, dove ogni giorno circa mille tir attraversano il centro di alcuni comuni montani. La maggior parte di questi mezzi transita da e verso le Fonti di Vinadio, meglio conosciute come acqua Sant’Anna. Questo transito sta rendendo difficile la vivibilità in questi comuni per l’inquinamento acustico e ambientale. Un monitoraggio dell’Arpa ha paragonato la qualità dell’aria di uno dei comuni più colpiti da questo passaggio a quella di una città come Torino, tra le più inquinate d’Italia. Conduce Sigfrido Ranucci.

Canale5, ore 21.10: Michelle Impossible | Replica

Intrattenimento. Viene riproposto il one woman show di Michelle Hunziker. Tra i personaggi al suo fianco in questa puntata: Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari. Inoltre, Silvia Toffanin intervista la signora Ineke, mamma di Michelle, che per la prima volta ripercorre di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita. Presenza fisse Katia Follesa e Michela Giraud, mentre Aurora Ramazzotti guida il Roast Show in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della madre.

Italia1, ore 21.15: Bologna-Cosenza

Calcio. In diretta dallo stadio Dall’Ara, il Bologna affronta il Cosenza nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

Attualità. Al centro della puntata la situazione politica in evoluzione con le polemiche sulle alleanze tra partiti in vista della competizione elettorale del 25 settembre; il tutto mentre gli italiani sono alle prese con i rincari e con le preoccupazioni per salari e pensioni. Il tema del lavoro e le misure per contenere il Covid saranno gli altri focus della serata.Tra gli ospiti di Giuseppe Brindisi: il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e il leader di Italia Viva, Matteo Renzi.

La7, ore 21.15: La Corsa al Voto

Attualità. Saranno Carlo Calenda (Azione), Guido Crosetto (FdI), Luigi De Magistris (Unione Popolare), Gianluigi Paragone (Italexit) e Riccardo Molinari (Lega) gli ospiti del programma di approfondimento politico a cura del TgLa7 condotto da Paolo Celata insieme ad Alessandro De Angelis, con Silvia Sciorilli Borrelli e le incursioni di Clemente Mastella.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

Serie Tv. 2×09: Le rivalità fanno saltare i cardini dell’alleanza e qualcuno cerca l’appoggio di vecchi compagni. Ciro si gioca l’ultima carta per non perdere le redini del comando.

2×10: Ciro è sempre più solo. Scianel è tornata da Don Pietro e mentre i Savastaniani si fortificano, l’alleanza vacilla. Il vecchio re è tornato e Ciro sa che per sconfiggerlo non può essere solo. Deve trovare nuovi alleati e farlo in fretta.

Nove, ore 21.35: Il Contadino cerca Moglie | Replica

Reality. Viene riproposto il programma condotto nell’ultima edizione da Gabriele Corsi, in cui veri contadini sono in cerca dell’anima gemella.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Cremonese-Ternana – Calcio

Rai4, ore 21.20: We Die Young – Film

Iris, ore 21.15: Il laureato – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Fiume rosso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Scomparsa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Lawless – Film

TwentySeven, ore 21.05: Casa casinò – Film

La5, ore 21.10: Stanno tutti bene – Everybody’s Fine – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: La casa di famiglia – Film

Focus, ore 21.15: Relitti e segreti – Nel profondo degli abissi – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.