3
agosto

Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Nel cast anche Giucas Casella

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

“Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta”. Sophie Codegoni, l’ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, commenta così il suo prossimo impegno in tv. Quale? Sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro.

Dal mondo delle esterne di Uomini e Donne e delle copertine con il suo Alessandro Basciano, conosciuto nella casa, al “salottino” di Paolo Bonolis, nel ruolo che prima di lei è toccato a personalità come Paola Caruso, Laura Cremaschi e Sara Croce. Da Avanti un Altro negli anni sono arrivati diversi personaggi che hanno poi tentato fortuna nei reality; per la Codegoni si prospetta invece il percorso inverso.

Al settimanale Chi si dichiara felicissima di entrare a far parte della stessa “famiglia” di Sonia Bruganelli, che come è noto cura i casting delle trasmissioni di Bonolis con la sua società. Le due si sono conosciute proprio al GF Vip, dove l’opinionista – una puntata sì e l’altra pure – non risparmiava attacchi all’ex tronista, considerandola la copia sbiadita di Soleil Sorge. Poi, spenti i riflettori del reality, anche Sonia ha capito che forse nessuna delle due merita di essere la copia dell’altra.

Ad Avanti un Altro, che tornerà con le nuove puntate nel preserale di Canale 5 a gennaio 2023, ci sarà anche un altro ex concorrente dell’ultimo GF Vip: Giucas Casella. Secondo Chi, entrerà a far parte del “minimondo” del game di Bonolis nel ruolo del Mago.

Giucas Casella (Foto Endemol)

Giucas Casella (Foto Endemol)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Sophie Codegoni ad Avanti Un Altro
Avanti Un Altro: fuori Sophie Codegoni, si cambia Bonas


laura cremaschi
Riparte Avanti un Altro: ecco le novità


Attilio Romita (US Endemol Shine)
GF Vip, Romita dà del ‘vecchio bavoso’ a Giucas Casella

4 Commenti dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

3 agosto 2022 alle 11:27

Sara Croce imbattibile come bellezza.



2. M ha scritto:

3 agosto 2022 alle 12:05

La bellezza c’è ma non stupisce…



3. giauz ha scritto:

3 agosto 2022 alle 12:42

“gavetta”, ma per piacere



4. Marco Cappuccini ha scritto:

3 agosto 2022 alle 15:43

@commento 1: pienamente d’accordo con te. Peraltro la Croce sembra essere ancora “come mamma l’ha fatta”, quantomeno in viso. La Codegoni invece ha già cominciato coi lavori di ristrutturazione.

@commento 3: l’abuso della parola “gavetta”. Peraltro una gavetta assurdamente professionale, camminare mezza nuda e massaggiare la testa ai concorrenti maschi…. Imparerà molte cose.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.