2
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 2 agosto 2022. Alessandra Viero conduce Controcorrente Speciale

Alessandra Viero (da Instagram)

Alessandra Viero (da Instagram)

Rai1, ore 21.25: Amore alle Fiji

Film del 2021, di Christine Luby, con Saskia Hampele, Liam McIntyre, Craig Horner. Prodotta in Australia. Durata: 91 minuti. Trama: Laura, avvocato in carriera, torna a casa per convincere Chip, un amico dell’adolescenza, a occuparsi dell’azienda di famiglia. Tra i due giovani si riaccendono sentimenti appartenenti al passato e le cose si complicano.

Rai2, ore 21.20: Un’Ora Sola vi Vorrei – Replica

Intrattenimento. Enrico Brignano torna con il suo one man show. Come sempre al centro della puntata l’attualità con un’analisi mai scontata dei principali fatti della settimana e non solo. Il tutto riletto sotto la lente dell’ironia e della satira di costume che ha reso celebre Brignano. Questa settimana il tempo verrà trattato per la prima volta in un’accezione diversa, ovvero il tempo atmosferico, grazie a un monologo sul clima e sul meteo. Inoltre saranno ospiti in studio Giampaolo Morelli e Andrea Delogu che proporranno a Enrico Brignano alcuni estratti da grandi capolavori teatrali…scontrandosi però con il politically correct.

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Nuova puntata del programma condotto da Giorgio Zanchini insieme a Roberta Rei, che si propone come spazio di approfondimento e comprensione dei fatti salienti che si dipaneranno lungo l’estate. Negli scenari resi incerti dalla guerra in corso, tra gli interrogativi aperti sulla definitiva evoluzione del contesto pandemico, la politica, l’economia, il problema dell’occupazione, la società sono attese dal passaggio attraverso un’estate non comune su cui si addensano molte domande.

Canale5, ore 21.35: Ma Cosa ci Dice il Cervello

Film del 2019, di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Paola Minaccioni Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Una scialba impiegata al Ministero, Giovanna Salvatori, è in realtà un agente segreto sotto copertura e decide di vendicare alcuni vecchi amici dalle prepotenze di colleghi e clienti utilizzando tecnologie e competenze legate al proprio lavoro.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live – Ultima Puntata

Musicale. Ultimo appuntamento con il programma musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, accompagnati da Mariasole Pollio, che avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. Tra gli ospiti di Trani Elodie, Boomdabash, Annalisa, Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Luigi Strangis; da Taranto si esibiranno Fedez, Tananai e Mara Sattei, mentre da Lucera Matteo Romano.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente Speciale – Novità

Attualità. Alessandra Viero conduce la “costola elettorale” di Controcorrente. Il programma di approfondimento giornalistico targato Videonews monitorerà per tutta l’estate la situazione politica italiana in vista delle elezioni del 25 settembre.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Torna in prima serata l’approfondimento giornalistico condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo.

Tv8, ore 21.30: Attacco Glaciale

Film del 2010, di Brian Trenchard-Smith, con Michael Shanks, Alexandra Davies, Saskia Hampele. Prodotto in Australia e Canada. Durata: 92 minuti. Trama: Un eclissi solare provoca una tempesta ghiacciata sulla terra. La catastrofica catena di eventi darà inizio ad una nuova era glaciale.

Nove, ore 21.35: Il Sesto Giorno

Film del 2000, di Roger Spottiswoode, con Arnold Schwarzenegger, Michael Rapaport, Tony Goldwyn. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: Adam torna a casa e scopre con orrore che un clone di se stesso ha preso il suo posto. Minacciato da un gruppo di assassini che lo vogliono morto, deve lottare con tutte le proprie forze per riprendersi indietro la propria vita.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Smokin’ Aces - Film

Rai4, ore 21.20: Lockout - Film

Iris, ore 21.15: La Legge del Signore – L’Uomo senza Fucile - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto per il 2 agosto 2022 - Musica

RaiMovie, ore 21.10: La Spia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Ricciardi - Fiction

Cielo, ore 21.15: Heartbreakers – Vizio di Famiglia - Film

TwentySeven, ore 21.10: That’s Amore! Due Improbabili Seduttori - Film

La5, ore 21.10: Lady Bird - Film

RealTime, ore 21.20: L’Amore non ha Età – Docureality

Cine34, ore 21.05: Maledetto il Giorno che ti ho Incontrato - Film

Focus, ore 21.15: Wild Patagonia - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Star in the Star – Talent Show

MediasetItalia2, ore 21.15: The Bay - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.