30
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 30 luglio 2022. Su Italia1 nuove avventure per ‘Superman & Lois’

Superman & Lois

Superman & Lois

Rai1, ore 21.25:  The Voice Senior

Talent Show. Ancora Blind Auditions, le audizioni al buio, per Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, i giudici di “The Voice Senior”, il programma condotto da Antonella Clerici. I quattro, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.  Al termine delle Blind, nella fase Cut, i quattro coach saranno costretti a selezionare i 24 aspiranti talenti musicali – 6 per team – che passeranno al Knock Out, la semi finale in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con il proprio cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara e solo 3 concorrenti per team accederanno alla Finale, in onda sabato 27 agosto.

Rai2, ore 21.00: Tg2 Post

Attualità. L’informazione Rai non va in vacanza, anzi, arricchisce la propria offerta, in vista della data del 25 settembre. Su Rai 2 Tg2 Post approfondirà l’attualità politica e non solo, in tutte le sue declinazioni e con i suoi protagonisti, con un appuntamento in prima serata.

Rai3, ore 21.20: La Fabbrica del Mondo

Documenti. “Antenati e Figli”: Marco Paolini e Telmo Pievani esplorano il rapporto tra evoluzione del genere umano e tecnologia, mentre nel mondo surreale di Marta Cuscunà i corvi meccanici parlano di inquinamento prodotto dagli allevamenti bovini e carne sintetica. In questo genere ibrido tra teatro, divulgazione scientifica e giornalismo, la giornalista economica Loretta Napoleoni parla del futuro del pianeta Terra, il nostro ‘nido’, l’ecosistema che dovrebbe tutelare i giovani per garantire la continuità della specie. Con i racconti di Paolini e Pievani il tema dell’evoluzione si espande toccando quello degli antenati, alla ricerca della spiegazione del motivo per cui l’homo sapiens è rimasto l’unica specie umana. Tra gli ospiti il rapper Luca De Stasio, Mariana Mazzucato, economista italo-americana e Noam Chomsky, l’uomo che ha inventato la grammatica universale che tiene insieme tutti i linguaggi.

Canale5, ore 21.25: Lo Show Dei Record

Varietà. Va in onda la riproposizione de “Lo Show dei Record”, il programma dei primati del Guinness World Records, prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia. Alla guida di uno degli show più curiosi ed eletrizzanti Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.20: Superman & Lois - 1^ Tv

Serie Tv. 1×07 – Uomo D’Acciaio: Clark si sforza di aiutare Jordan che è alle prese con un nuovo potere. Intanto, Lois chiede l’aiuto di Clark per un’indagine che porta a un incontro a sorpresa.

1×08 – Tenere La Chiave: Clark suggerisce a Lois di chiedere aiuto dopo averla vista esplodere in una crisi. Nel frattempo, Jonathan si trova in una situazione pericolosa.

1×09 – I Doveri Di Un Padre: Lois, Chrissy e Clark uniscono le forze per comprendere quale sia il valore di Smallville per Morgan Edge.

Rete4, ore 21.30: Harry Wild – La Signora del Delitto – 1^Tv

Serie Tv. 1×07 – Il Mistero della Parrucca Divertente di Nonna Susan: Una ricca matriarca viene strangolata durante una videochiamata: la figlia si rivolge all’Agenzia investigativa Wild/Reid.

1×08 – Nessuno Esce Vivo Da Qui: Zoe McCann è una tossicodipendente in via di guarigione: la donna viene rapita e si ritrova in una foresta in abito da ballo vintage.

La7, ore 21.15: Collateral

Film di Michael Mann del 2004, con Tom Cruise, Javier Bardem, Bruce McGill. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti Trama: Una tranquilla notte di lavoro si trasforma in un incubo per il tassista Max, quando fa salire a bordo della sua auto un uomo, Vincent, che gli offre 700 dollari per accompagnarlo in giro per la città di Los Angeles. Max accetta, ma non sa che Vincent in realtà è un killer professionista, che ha come obiettivo quello di eliminare alcune persone. L’uomo fa il possibile per opporsi, sopravvivere e allo stesso tempo salvare la vita alle vittime. Come se non bastasse, il tassista scoprirà presto che una delle persone nella lista di Vincent è qualcuno che lui conosce bene… Riuscirà a salvarle la vita?

Tv8 ore 21.30: Balla Coi Lupi

Film di e con Kevin Costner del 1990, con Wayne Grace, Graham Greene. Prodotto in USA. Durata: 180 minuti. Trama: Il tenente nordista John Dumbar, eroe di guerra, richiede il trasferimento Fort Sedgewick, l’ultimo avamposto prima delle terre dei Sioux. Il forte però è deserto e passa un mese di solitudine prima di riuscire a creare un contatto con la tribù Sioux. John impara la loro lingua e dimentica poco a poco la sua precedente vita da soldato. Alzata con Pugno, una donna bianca che da piccola era stata adottata dalla tribù e di cui il tenente si innamora, lo trasformerà definitivamente in un uomo nuovo, ‘Balla coi lupi’.

Nove, ore 21.25: Suicidio Apparente – Il Caso Mario Biondo

Attualità. Nel 2013 Mario Biondo viene trovato morto. Un suicidio, diranno le autorità. Ma la famiglia Biondo non accetta questa versione.

Le altre reti…

20, ore 21.30: The Island - Film

Rai4, ore 21.20: Il Negoziatore - Film

Iris, ore 21.10: Danko - Film

Rai5, ore 21.15: Edipo Re - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Nessuna Pietà - Film

RaiPremium, ore 21.20: Makari - Fiction

Cielo, ore 21.15: Peccato Veniale - Film

TwentySeven, ore 21:05: Magic in the moonlight - Film

La5, ore 21.10: Marie Is On Fire – Mai Sola - Film

RealTime, ore 21.40: Seconda Vita - Trasmissione

Cine34, ore 21.15: Roma a Mano Armata - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air disaster – The Accident Files - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot  - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Festivalbar 2002 - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Amityville 3- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.