30
luglio

Beautiful, anticipazioni (31 luglio – 6 agosto 2022): Liam si costituisce

Liam arrestato beautiful

Liam

Alla fine Liam si costituisce. Convinto da Hope e divorato dai sensi di colpa, il protagonista di Beautiful ammetterà con la polizia di essere il responsabile della morte di Vinny. Cosa accadrà ora? Dal lunedì 1 agosto, Beautiful andrà in onda con un doppio episodio, dal lunedì al venerdì alle 13.45, e un episodio singolo il sabato (13.45) e la domenica (14.00). Ecco le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da domenica 31 luglio a sabato 6 agosto 2022

Wyatt (Darin Brooks) ripete a Flo (Katrina Bowden) di essere preoccupato per Bill e per Liam, perchè è sicuro che i due nascondano un segreto; ne parla anche con Bill, ma non ottiene risposte.

Una pausa di riflessione di ventiquattro ore è il tempo consigliato da Bill (Don Diamont) a Hope (Annika Noelle) e a Liam (Scott Clifton) per decidere se andare o meno alla polizia. I due trascorrono la notte insieme, piangendo e dichiarando di amarsi, ma Liam ormai e’ deciso a costituirsi.

Brooke (Katherine Kelly Lang) nota che Bill (Don Diamont) non sembra felice che Liam e Hope siano tornati insieme, ma non ne conosce il motivo e ne parla con Ridge (Thorsten Kaye). Carter (Lawrence Saint-Victor) è tornato con Zoe (Kiara Barnes) e Quinn (Rena Sofer), consigliata da Shauna, (Denise Richards) e’ decisa a non rischiare di perdere Eric (John McCook). I due amanti decidono di non vedersi più. Il giorno in cui Liam (Scott Clifton) dovrebbe costituirsi, Hope (Annika Noelle) comincia ad avere dei dubbi perchè sa che Liam potrebbe rimanere in prigione per molto tempo.

Bill (Don Diamont) cerca di telefonare al figlio per spingerlo a rimanere in silenzio, ma deve scontrarsi con Wyatt (Darin Brooks) che lo tormenta per sapere la verità, dato che si è accorto che c’è qualcosa nell’aria. Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Ridge (Thorsten Kaye) che comincia a fidarsi di Thomas (Matthew Atkinson) e questo lo rende molto felice.

Thomas (Matthew Atkinson) sembra aver dimenticato la sua ossessione per Hope (Annika Noelle), anzi conferma a Ridge (Thorsten Kaye) di essere contento che lei abbia ritrovato la felicità con Liam (Scott Clifton). Durante l’ecografia con la ginecologa, Finn (Tanner Novlan) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) scoprono che avranno un maschietto.

Liam è ormai determinato a confessare tutta la verità e a costituirsi e Hope, distrutta, lo accompagna al distretto di polizia. Non c’è alcuna possibilità di farlo desistere, e neanche l’arrivo di Bill (Don Diamont) distoglie Liam dal suo intento. Baker (Dan Martin) gli chiede cosa l’abbia portato da lui.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) annunciano l’arrivo di un figlio maschio e Ridge (Thorsten Kaye) accoglie la notizia con grande entusiasmo. Liam (Scott Clifton), nonostante la reticenza di Bill (Don Diamont), si presenta spontaneamente al cospetto di Baker (Dan Martin) e ammette la responsabilità dell’incidente che ha causato la morte di Vinny (Joe LoCicero).

Liam (Scott Clifton) decide di andare a confessare quello che è accaduto e di ripulirsi finalmente la coscienza, convinto delle sue ragioni. Ma durante l’interrogatorio emergono alcune zone d’ombra che lo inchioderanno.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) scopre di aspettare un maschietto e lo comunica al padre e al fratello. Hope (Annika Noelle) dice a Bill (Don Diamont) che Liam (Scott Clifton) si è costituito.

Baker (Dan Martin) continua a interrogare Liam alla centrale: è sicuro che gli stia nascondendo qualcosa, ma Liam non cambia la sua versione dei fatti. Ridge (Thorsten Kaye) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) avranno un maschio.

Hope dice a Brooke che è stato Liam a investire Vinny (Joe LoCicero). Bill si presenta in centrale, e, dopo aver parlato con Liam, dice a Baker la verità sulla morte di Vinny. Hope (Annika Noelle) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Liam (Scott Clifton) è stato arrestato.

Hope (Annika Noelle) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Liam (Scott Clifton) e’ stato arrestato, e che, nonostante sia vero che lui abbia accidentalmente investito Vinny (Joe Lo Cicero), è stato Bill (Don Diamont) ad occultare le prove e a lasciarlo morto sulla strada, quindi è lui che dovrebbe essere arrestato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.