21
luglio

Only Fun torna in autunno sul Nove. Il nuovo cast

Only Fun

Only Fun - Foto Us

Elettra Lamborghini riapre Only Fun. Lo show comico del Nove tornerà sugli schermi della generalista di Warner Bros. Discovery a pochi mesi dalla prima e fortunata edizione. Possiamo anticiparvi che sulla scia di ottimi ascolti che hanno toccato il 3.7% di share (nella quarta di cinque puntate), il programma sarà in onda in autunno con il secondo ciclo di puntate. Messa in onda prevista per ottobre.

Confermati alla conduzione di Only Fun – Comico Show Elettra Lamborghini e i Panpers (alias Andrea Pisani e Luca Peracino) mentre il cast comico vivrà di ritorni e new entry. Ci saranno: Riccardo Rossi, Enrico Bertolino, Giovanni Vernia, Andrea Perroni, Valentina Persia, Marta e Gianluca, Giovanni Cacioppo, Raoul Cremona, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Pino e gli Anticorpi, Alberto Farina, Barbara Foria,  Giuseppe Giacobazzi, gli Oblivion.

Come assistere a Only Fun

Le registrazioni inizieranno a settembre, nel teatro Galleria di Legnano (MI) e su Ticketone sono già in vendita i biglietti. I prezzi variano dai 10 euro per la prima galleria ai 15 euro della poltronissima e della poltrona.

Only Fun

Only Fun

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


Only Fun torna in autunno sul Nove. Il nuovo cast
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato


Only Fun torna in autunno sul Nove. Il nuovo cast
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.