21
giugno

Incidente per Blanco: annullati tutti gli eventi – Video dall’ospedale

blanco

Blanco

Incidente per Blanco. Il cantante bresciano si è mostrato sui social dal suo letto in ospedale, comunicando ai followers la necessità di spostare il concerto previsto a Genova venerdì 24 giugno e la sua impossibilità a partecipare alla prima serata del Summer Hits, che sarà registrata a Roma il giorno prima. Nulla di grave, sembrerebbe, e lui stesso ha dato la notizia con leggerezza, tra finte lacrime e faccine dispiaciute.

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene) La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo.❤️”

Questo il messaggio che ha accompagnato il video – nel quale fingeva di cantare Glimpse of Us di Joji – e al quale ha fatto seguito un aggiornamento attraverso le stories:

“Per lo stesso motivo non sarò presente al Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno e recuperiamo e ci vediamo il 1 luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo Scusa vi voglio bene”

Il messaggio di Blanco

Il messaggio di Blanco

Cambia dunque il calendario degli ospiti dei Summer Hits (qui tutti gli aggiornamenti) e Blanco, inizialmente previsto nella prima tappa romana dello show itinerante condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu, si esibirà invece dalla riviera romagnola. Per quanto riguarda il suo tour, la prossima data prevista, e per il momento non rinviata, è quella del 2 luglio a Paestum.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tim Summer Hits - Tg1
Il Summer Hits di Rai 2 in anteprima al Tg1 – Video


Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tutti gli ospiti del Summer Hits. Coletta incensa De Martino: «E’ il volto identificativo di Rai2, per lui nuovi progetti in prima e seconda serata»


NEK 2
Nek conduce «Dalla Strada al Palco», nuovo talent di Rai2


blanco cnocerto
«Gliel’ho toccato a Blanco». L’autrice del video del palpeggiamento racconta cos’è successo al Concerto

7 Commenti dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

21 giugno 2022 alle 17:25

Vabbè, io avrei guardato solo la puntata dove c’è lui perchè non posso stare chiuso in casa la sera in Estate anche se per un programma che mi piacerebbe guardare. Blanco merita sempre la visione ❤️
Dovrò solo cambiare la puntata da vedere, anzi, mi spiace molto per il suo incidente però mi viene comodo, a questo punto nemmeno resto a casa, vado direttamente a Rimini.



2. Pianeta Urano ha scritto:

21 giugno 2022 alle 19:29

Questo ragazzo mi sembra estremamente immaturo per gestire il successo che ha avuto. Spero abbia uno staff in grado di supportarlo adeguatamente.



3. Marco3.0 ha scritto:

21 giugno 2022 alle 21:07

Perchè parlare di persone che non si conoscono affatto?
Se c’è una cosa che non si può dire di Blanco è che sia immaturo.
Ha uno staff efficiente, non c’è da preoccuparsi.



4. Mattior ha scritto:

22 giugno 2022 alle 13:58

cioè, adesso uno si fa male ma, essendo famoso, è “immaturo”…



5. Pianeta Urano ha scritto:

22 giugno 2022 alle 14:40

Ma chi ha detto che è immaturo perché si è fatto male? La finite di interpretare i commenti degli altri come vi pare?
Ho solo detto che, a mia sensazione, mi sembra un bambinone.



6. Marco3.0 ha scritto:

22 giugno 2022 alle 15:29

Le impressioni dovrebbero essere basate sui fatti, non sulle sensazioni personali a casaccio. Si parla di persone vere, che oltretutto se non si conoscono si finisce solo per dare giudizi sopra le righe e gratuiti.



7. Mattior ha scritto:

23 giugno 2022 alle 11:23

ma per favore Urano…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.