13
giugno

Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole – Anticipazioni

Un posto al sole

Un Posto al Sole

Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole. Anche questa settimana la soap non andrà in onda di giovedì per lasciare spazio all’Atletica Leggera. In compenso, però martedì e venerdì andranno in onda due puntate, a partire dalle 20.25 (e non dalle abituali 20.45). Ecco quello che succederà.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2022

Sollecitata da Katia, Chiara decide che è ingiusto chiedere a Nunzio di aspettarla mentre sarà in galera e lo lascia. Sconvolto dopo un nuovo scontro con Riccardo e una lite con Nunzio finita a pugni, Stefano si rifugia da Virginia e tra i due si riaccende la passione. Raffaele, alle prese con il suo segreto, appare sempre più strano agli occhi di Ornella e a quelli di Renato. Cerruti trova finalmente il coraggio di chiudere con Sarti e riprendersi la sua vita.

Nunzio non sembra voler rinunciare a Chiara che gli farà una proposta allettante quanto sconvolgente. Stefano e Virginia dovranno fare i conti con quello che è accaduto, Riccardo cercherà di riaccorciare le distanze – con Rossella. La tenera simpatia fra Jimmy e Cristina verrà messa a dura prova da un’occasione “formale” che il ragazzino vivrà con una certa apprensione, acuita dai consigli discordanti ricevuti dal nonno e dalla mamma.Tra Rossella e Riccardo il rapporto sembra ormai limitarsi al piano professionale. Nunzio medita sulla proposta di Chiara. Grazie al pranzo con Cristina e Jimmy, Ferri e Lara sembrano ritrovare la loro complicità. Riuscirà Jimmy ad adottare “il metodo Cirillo” e superare la prova del fuoco a pranzo a casa di Ferri?

Nonostante si sforzi di restare indifferente alle scelte di vita di Roberto, Marina dovrà fare i conti con una dolorosa e spiazzante scoperta. Chiara inizia a predisporre le condizioni per realizzare il suo sogno con Nunzio. Intanto Michele matura una crescente antipatia verso l’atteggiamento prevaricatore di Riccardo nei confronti di Rossella. Il desiderio di Micaela di rendere Jimmy autonomo sarà oggetto di una nuova discussione con Niko e soprattutto con Renato.

Gravato dalla minaccia che incombe sulla sua famiglia, Raffaele, sempre più sotto pressione, riceverà un nuovo e agghiacciante avvertimento da parte di Lello Valsano. Filippo riflette con Serena sulla proposta ricevuta da Chiara di diventare nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. Complice la gravidanza, Lara cercherà di accorciare sempre più le distanze con Roberto e legarlo a sé. L’uomo, però, sembra avere in mente solo Marina.Dopo l’incidente di Diego, Raffaele si convincerà a sottostare alla richiesta dei criminali? Mariella cercherà di indurre Cerruti a iscriversi a qualche attività ricreativa per dimenticare Bruno, ma dovranno fare i conti col risentimento di Cotugno. Alberto apprende che Clara non vuole più dare l’esame di Stato e proverà a convincerla a sostenerlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.