10
giugno

Con il Cuore: Bova e Albano tra gli ospiti di Carlo Conti

carlo conti

Carlo Conti

Nuova edizione per Con il Cuore – Nel Nome di Francesco. Stasera, in diretta dal Piazzale antistante la Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi, Carlo Conti conduce la serata benefica di solidarietà dei Frati del Sacro Convento di Assisi, che da venti anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà.

Insieme al conduttore ci saranno Francesco Gabbani, Malika Ayane, Nek, Albano e Raoul Bova. Quest’anno l’intento solidale è sia quello di aiutare le Mense Francescane operanti in Italia, le famiglie italiane in difficoltà, i progetti delle Missioni Francescane operanti in tutti i Continenti e di inviare tutti gli aiuti umanitari possibili ai civili colpiti dalla guerra in Ucraina.

Anche quest’anno Con il Cuore – Nel Nome di Francesco andrà in onda in diretta radiofonica su Rai Radio1, oltre che in streaming su Rai Play. Il programma sarà replicato domenica 12 giugno alle 16:10 sempre su Rai 1. Sarà possibile sostenere la campagna raccolta fondi fino al prossimo 31 luglio donando 2 euro al 45515 con un sms da cellulare Windtre, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coop Voce, Tiscali; oppure donando 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa Tim, Vodafone,  Windtre, Fadtwe e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa Twt, Convergenze, Postemobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Con il cuore nel nome di Francesco con scritta
Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero affiancano Carlo Conti


Carlo Conti e Gianni Morandi
Con il Cuore – Nel nome di Francesco: Carlo Conti e Gianni Morandi insieme per la serata benefica di Rai 1


Con il Cuore - Nel nome di Francesco
Con il Cuore – Nel nome di Francesco: su Rai 1 la serata benefica con Carlo Conti. Il Piccolo Coro canta il brano di Tommaso Paradiso – Tutti gli ospiti


Con il Cuore - Nel nome di Francesco
Con il Cuore – Nel nome di Francesco: in diretta da Assisi l’evento condotto da Carlo Conti. Tra gli ospiti Al Bano, Ron, Meta e Moro, Orietta Berti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.