
3
giugno
Agorà, Luisella Costamagna fuori dai giochi: «Non mi far parlare, non me lo posso permettere» – Video

Luisella Costamagna
Luisella Costamagna dice addio ad Agorà, programma che ha condotto per due stagioni e per il quale, in vista della prossima, non è stata riconfermata. Al termine dell’ultima puntata, andata in onda questa mattina su Rai 3, la giornalista si è congedata con poche semplici parole e una battuta sibillina.
Al momento dei saluti, mentre si accingeva a parlare, in studio è entrato Marco Carrara con una pianta, alla vista della quale lei ha esclamato un poco felice “E daglie, la pianta!“, ricordando l’altrettanto infelice reazione ai fiori che le furono portati in studio lo scorso anno. Il collega ha ricordato quel momento, dicendo che ci riprovava con un tronchetto della felicità e lei, con sguardo ironico, ha risposto:
“Eeee… Non mi far parlare, non me lo posso permettere…”
A cosa si riferisse, è facile immaginarlo, dal momento che non è stata riconfermata. In ogni caso ha accettato la pianta, ringraziando Carrara per averla supportata in quest’esperienza e si è congedata così:
“La mia esperienza ad Agorà finisce qui, io voglio ringraziare trucco, parrucco, costumi, tutto lo studio, la parte tecnica, la parte redazionale ma soprattutto io voglio ringraziare voi, perchè per due anni io ho contato su di voi e ci siete stati. Quindi grazie e arrivederci a presto”
Da lunedì 6 giugno al posto della Costamagna arriverà alle ore 8.00 Agorà Estate, condotta da Giorgia Rombolà. Da settembre, invece, la versione standard del programma dovrebbe essere affidata a Monica Giandotti (sebbene nella direzione Approfondimenti è in atto un terremoto con la rimozione di Orfeo).
L’ultima di Luisella Costamagna ad Agorà. pic.twitter.com/13kFmlM5gC
— Stefania Stefanelli (@StefanelliSte) June 3, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Finalmente!!! A me il programma piace ma questa signora non la sopporto. Interrompe, brutta dizione entra a gamba tesa fra gli argomenti… insomma sono contenta di non rivederla a settembre


2. Roberto ha scritto:
Io non l’ho sopportata, con la sua cadenza da lagna e non autorevole mi faceva alzare la pressione


3. Salvo ha scritto:
Penso che la ostamagna sia stata sollevata dall incarico perché un conduttore “deve “ essere sopra le parti….e nn prendere posizione.! Mentre lei era la prima ad interrompere l’ospite se nn gradiva cosa stesse dicendo ! Probabilmente è più adatta a fare l’ospite E l opinionista …che a condurre !

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. vinny ha scritto:
3 giugno 2022 alle 20:19