Ora in tendenza

Agorà, fiori dai colleghi per Luisella Costamagna. Lei fuori onda: «Li odio» – Video

di Marco Leardi

25/06/2021 - 17:52

Agorà, fiori dai colleghi per Luisella Costamagna. Lei fuori onda: «Li odio» – Video
Luisella Costamagna, Agorà

Grazie dei fior, ma “no, non lo sopporto!“. Gli omaggi florali non piacciono a . Lo si è capito stamane nell’ultima puntata stagionale di Agorà, conclusasi con i tradizionali ringraziamenti da fine anno scolastico e con una sorpresa che – tra sorrisi imbarazzati – non ha certo entusiasmato la conduttrice. 

Sulle battute finali, mentre la padrona di casa si apprestava a salutare il pubblico e a ringraziare il gruppo di lavoro del programma di Rai3, in studio è entrato Roberto Vicaretti con una pianta da regalarle. “E’ passato un anno e ha fatto la variante, come il virus” ha scherzato il giornalista, che da lunedì 28 giugno sarà alla guida di Agorà Estate (dopo la sfortunata esperienza alla conduzione di Titolo V).

Io ho il pollice nero, non verde” ha chiosato lì per lì Costamagna, un po’ imbarazzata. Ma in scena, di lì a poco, sarebbe entrato pure Marco Carrara (conduttore di TimeLine e assistente di Luisella) con un bouquet floreale. Tutta da ascoltare la reazione della giornalista, che:

Ma no, no! Sembra un addio! Ma che è?! Non lo sopporto. Ma davvero, guardate che torno!“.

Ancora più eloquente, però, il commento ‘fuori onda’ lasciatosi scappare dalla “simpatica” conduttrice proprio durante i titoli di coda dell’ultima puntata stagionale:

Odio i fiori!“.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

3 commenti su "Agorà, fiori dai colleghi per Luisella Costamagna. Lei fuori onda: «Li odio» – Video"

  1. Sempre stata così, è stata scaricata pure da Giordano!

  2. lordchaotic dice:

    E' l'antipatia fatta persona, saccentissima e quando intervista qualcuno fa la maestrina. Le hanno fatto un regalo e guarda come si è comportata?

  3. E' stata pessima, ossessionata da Salvini. Poco professionale, di parte e su una rete pubblica non è accettabile. La ritroveremo a settembre? Spero studi, si prepari e faccia anche un corso di dizione che non guasta