2
giugno

Toccata e fuga di Vera Gemma e Soleil all’Isola dei Famosi

Soleil e Vera Gemma

Soleil e Vera Gemma

Toccata e fuga per le “piratesse” dell’Isola dei Famosi 16. Dopo avervi anticipato il ritiro di Roger Balduino, quel che ci risulta è che la permanenza di Soleil Sorge e Vera Gemma nel reality di Canale 5 sarà davvero breve. Le due – salvo nuovi cambi di programma – dovrebbero rimanere giusto il tempo del prime time di lunedì prossimo.

Inizialmente Vera e Soleil avrebbero dovuto soggiornare per alcuni giorni sull’Isola e minare così gli equilibri del gioco ma pare che ritardi e questioni legate alla quarantena abbiano costretto la produzione a stravolgere i piani.

Così, malgrado siano in Honduras da diversi giorni, la loro presenza sarà davvero limitata. E se la loro irruzione già faceva storcere il naso prima, quando in teoria poteva dare il la a delle dinamiche, figurarsi ora. Cambieranno ancora le carte in tavola?



Articoli che potrebbero interessarti


Soleil e Vera - Isola dei Famosi 2022
Soleil Sorge torna all’Isola dei Famosi. Ma perché?!


Vera Gemma a Belve
Vera Gemma senza freni a Belve: «Ti devi sentire put*ana per mandare questa energia agli altri» – Video in anteprima


edoardo-tavassi
Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi


roger isola
Roger si ritira dall’Isola dei Famosi

2 Commenti dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

2 giugno 2022 alle 20:28

Speriamo avranno letto tutti commenti chè 99 %del utenti sono contraria a questi 2 ma in primis di soleil,



2. AbbiDubbi ha scritto:

3 giugno 2022 alle 12:39

Cisca hai ragione, anche a me questa incursione non entusiasma, e per quel che si sente dire nemmeno la produzione era convintissima, vista anche l’insurrezione dei social. Ma vedendo nei daytime come si stanno comportando in questi giorni molte donne dell’Isola mi viene da dire “meglio l’originale che il discount” (cit.). I concorrenti storici sono iper logorati, quelli nuovi sono iper paraguri, non credo che la situazione potrà peggiorare più di così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.