31
maggio

Soleil Sorge torna all’Isola dei Famosi. Ma perché?!

Soleil e Vera - Isola dei Famosi 2022

Soleil e Vera - Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi va a caccia di “forze fresche” per animare l’ultimo mese di programmazione. Come è noto, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi terminerà il 27 giugno e, tra eliminazioni e abbandoni (Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind hanno deciso di tornare in Italia), nuovi arrivi sono pronti ad “agitare” i naufraghi in Honduras.

Far entrare concorrenti a poche settimane dalla fine non avrebbe senso, così L’Isola ripiega sugli ospiti, personaggi che vivranno qualche giorno con il resto del gruppo senza concorrere alla vittoria finale. Di chi si tratta? E qui la nota dolente: un’ospite sarà Soleil Sorge. Ebbene sì, nemmeno il tempo di rifiatare dai sei mesi di Grande Fratello Vip e dalla dimenticabile esperienza di giurata a La Pupa e il Secchione Show che l’italo-americana naufraga di nuovo in Honduras. Soleil ha già partecipato al programma nel 2019; anche in quel caso entrò in corsa, ma questa volta lo farà come ospite. Ce n’era bisogno? Ovviamente no. In pochi anni è già al quinto reality (nel 2020 ha partecipato a Pechino Express) e col GF era riuscita finalmente ad “uscire dal mucchio”.

Direttamente dall’Isola dello scorso anno, arriverà anche Vera Gemma, altra “guest star” che con la Sorge condivide la partecipazione a Pechino di due anni fa. Le due – presentate nella puntata di ieri sera – vengono rinominate Le Piratesse e si uniranno al gruppo nella diretta di lunedì 6 giugno.

Personaggi che nel giro di pochi anni, ma anche mesi, si “dimenano” da un reality all’altro spremendo tutto quello che c’è da spremere. Non è vero che “basta esserci”; sarebbe meglio un bel “basta”, senza “esserci”.

Vera Gemma

Vera Gemma

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


isola
Toccata e fuga di Vera Gemma e Soleil all’Isola dei Famosi


Pechino Express 8 - Il Cast
Pechino Express 2020: tutti i concorrenti


Pechino Express, Gennaro Lillo, Luciano Punzo
Pechino Express 8: ecco le dieci coppie in gara


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici

7 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

31 maggio 2022 alle 11:45

Beh, non si può dire che a Mediaset non facciano la raccolta dell’umido (cit. Bonolis).



2. Roberta Baldi ha scritto:

31 maggio 2022 alle 11:54

Ma realmente… a chi piace Soleil? E cosa è?? L’aridità



3. luca ha scritto:

31 maggio 2022 alle 12:06

perchè? perchè lei è una Dayane Mello che non aspetta altro a girare reality e perchè Mediaset è una rete televisiva allo sbando, senza idee, senza soldi, senza nulla.



4. CISCA ha scritto:

31 maggio 2022 alle 12:12

Vergognoso di fare tornare la B——–CH ( soleil )sulla Isola,chè li puoi ha fatto SESSO con jeremias litigava con tutti,e x questo era stata subito buttato fuori.
Xchè spendere soldi x questi 2????A fare li dare lezione di cosa-Vabbè quando saranno loro prox Lunedi io non guardo piu



5. Paolo ha scritto:

31 maggio 2022 alle 16:45

qualcuno chiami Olga Fernando per il quarto commento.



6. Agata ha scritto:

31 maggio 2022 alle 21:10

Appena ho saputo ho cambiato canale,ha stancato soleil mi è indigesta



7. Pat ha scritto:

1 giugno 2022 alle 02:56

CISCA ma hai 12 anni?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.