
26
maggio
Amadeus all’Arena aggiunge gli anni ‘90 e conquista una serata in più

Arena '60 '70 '80 e... '90
Lo show musicale di Amadeus all’Arena di Verona, in onda su Rai 1, avrà una seconda edizione. Ma questo si sapeva già. Novità rispetto allo scorso anno, però, ci saranno: aumentano i decenni dedicati alla musica nazionale e internazionale e anche il numero di serate.
Arena ‘60 ‘70 ‘80 diventa infatti Arena ‘60 ‘70 ‘80 e… ‘90. Lo show allarga così i propri orizzonti musicali agli anni ‘90, con l’obiettivo – come ha dichiarato il conduttore tempo fa – “di portare le canzoni e i protagonisti originali là dove sono stati resi celebri”.
Visto il successo della prima edizione (due puntate, in onda il 25 settembre e 2 ottobre 2021 contro la corazzata Tú Sí Que Vales, che sono valse a Rai 1 quasi il 21% di share con oltre 3,7 milioni di spettatori), il programma avrà una serata in più: le registrazioni all’Arena sono fissate per il 12, 13 e 14 settembre 2022, con messa in onda su Rai 1 nelle settimane successive.

Amadeus all'Arena


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.