18
maggio

Isola dei Famosi, Guendalina vs Mercedesz: «Stavi con un altro e hai preso per il c*lo mio fratello». Edoardo rilancia: «Ti sei scavata la fossa da sola, hai fatto Harakiri» – Video

Guendalina Tavassi - Isola 16

Guendalina Tavassi - Isola 16

Da ‘conquistadoras’ a ’sgamada’ è un attimo per Mercedesz Henger. All’Isola dei Famosi, l’influencer sta infatti affrontando dei giorni difficili con Edoardo e Guendalina Tavassi. Al centro dello scontro, com’è emerso lunedì in palapa, l’interesse mostrato da Mercedesz per Edoardo, considerato finto visto che, poco prima di entrare in gioco, si era appena lasciata con un altro uomo, omettendo lo scomodo particolare al Tavassi.

Tutto è partito quando Guendalina ha notato che Mercedesz parlava (male?) di lei con Estefania Bernal e i due nuovi arrivati Luca Daffrè e Gennaro Auletto.

Vado a farmi il bagno e vedo che Mercedesz va dal gruppetto Estefania, quella nuovo, Luca e comincia a parlare male di me perché vedevo che mi guardava. Non sono stupida, no? Al che le ho detto: ‘Guarda, se devi parlarmi le cose dimmele in faccia, perché non c’è da parlar male, c’è da dire semplicemente la verità. Tu stavi con un altro, c’hai preso per il c*lo a tutti, soprattutto a mio fratello, e io difendo mio fratello’”

ha raccontato la Tavassi, in confessionale, sul suo scontro con la Henger, cominciato nel momento in cui l’italo-ungherese l’ha accusata di avere parlato per prima ad Edoardo della sua relazione con un altro ragazzo (terminata due settimane prima di arrivare all’Isola) per metterla in cattiva luce. Con il fine di sbugiardare Mercedesz per la falsa accusa, Guendalina ha prima ricordato a Mercedesz che era stata lei a parlare in fretta e furia ad Edoardo per evitare che la ‘liaison’ venisse a galla con altre persone, e poi si è rivolta al fratello, che le ha dato ragione:

No, lei me l’ha detto. (…) Non ha mai specificato la data, però con Nicolas ci eravamo fatti i conti“.

L’uomo si è poi rivolto direttamente a Mercedesz:

Mo’ tu me stai a inventà ca**ate. Hai detto: ‘Due settimane prima di entrare sull’isola io ero fidanzata e ci siamo lasciati’ (…) Basta con ’sta storia, basta, ma ’sti ca**i. (…) Io ti sento, ogni persona: ‘Meno male, tu non sei quella che mi odi’. Stai a parlà te con tutti quanti con ’sta cosa, stai col muso. Basta, mo’ perché uno c’ha il dubbio su di te. Il dubbio è lecito e la devi prendere e rispettà il dubbio. Basta”.

Un dubbio che Edoardo ha ribadito in confessionale:

Io avevo l’intenzione di comportarmi con Mercedesz in maniera amichevole. Io le ho detto tranquillamente di rispettare il mio dubbio. Ma se poi alle spalle mi sento dire: ‘Eh perché hanno inventato questa cosa’. Nessuno si è inventato niente. Ti sei creata, anzi ti sei scavata, la fossa da sola. Hai fatto Harakiri“.

Insomma, ormai il rapporto tra i fratelli Tavassi e la Henger è arrivato ad un punto di non ritorno.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Edoardo e Guendalina Tavassi (via Instagram)
Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo all’Isola dei Famosi 2022


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.