
14
maggio
Alessandra Amoroso alla finale di Amici

Alessandra Amoroso
Il viaggio di Alessandra Amoroso verso il concerto di San Siro del 13 luglio fa tappa domani sera ad Amici. La cantante salentina, vincitrice del talent di Canale 5 nel 2009, sarà infatti ospite della finale.
Ad annunciare la sua partecipazione è direttamente Maria De Filippi, intervenuta a Tutto Accade su RTL.102.5, l’appuntamento che vede Alessandra impegnata in radio in una sorta di marcia d’avvicinamento alla tappa milanese.
“Alessandra sarà ospite alla finale di Amici di domenica. Non so se si emozionerà, se succederà faremo un fermo immagine di quel momento“
ha affermato la conduttrice, ironizzando sulla “lacrime facile” della cantante, che dal canto suo ha aggiunto: “Ogni volta che c’è un momento in cui sono molto emozionata, a lei piace tantissimo vedermi in difficoltà”. E così, probabilmente, accadrà domani ad Amici:
“Grazie per aver dato questa notizia. Tanto mi commuoverò, ogni volta che vengo da te succede, soprattutto ad Amici”
ha concluso la Amoroso.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.