3
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 3 aprile 2022. Jovanotti ospite di Fabio Fazio

Jovanotti

Jovanotti

Rai1, ore 21.25: Noi - 1^Tv

Fiction con Lino Guanciale, Aurora Ruffino. 1x09 – Il Tempo è Prezioso: Torino, 1984. Rebecca e Pietro sono radiosi, innamoratissimi. La gravidanza procede bene, ma mano a mano che si avvicina il giorno del parto l’umore di Rebecca si fa sempre più altalenante, tra pianti, nervosismo e momenti di tenerezza. E nel giorno del compleanno di Pietro la sua disperazione tocca l’apice, quando si rende conto che questa volta non riuscirà a renderlo speciale. 1×10 – Sposi: Torino, anni 2000. Sono passati parecchi anni dal matrimonio di Pietro e Rebecca, i gemelli sono cresciuti, Rebecca ha ripreso a cantare in una band e il tempo da passare insieme si è ridotto all’osso. Ma Pietro non si stanca di sorprenderla con idee originali perché il suo amore per lei resta intatto.

Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^Tv

Serie Tv. 4×12 – L’Urto: Per incastrare Elijah, si decide d’installare una microspia nel suo ufficio. Tim aiuta la sorella a ristrutturare la vecchia casa di famiglia e trova una pistola nascosta dentro un muro. A seguire la serie Blue Bloods.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Attualità. Lorenzo Jovanotti sarà ospite  di Fabio Fazio. Il celebre cantautore presenterà il nuovo Jova Beach Party e si esibirà live con “I love you baby” nuova traccia del Disco del Sole, che da venerdì scorso, 1° aprile, vede la pubblicazione su tutte le piattaforme digitali di otto nuove canzoni (“Mediterraneo”) che seguono quelle de “La primavera”, che ha raggiunto la vetta dell’airplay radiofonico. Lorenzo, che ha firmato il brano sanremese di Gianni Morandi “Apri tutte le porte” (terzo al Festival e Disco d’Oro), tornerà live quest’estate sulle spiagge italiane dal 2 luglio con la seconda edizione del Jova Beach Party, che nel 2019 è stato il live ad aver raccolto più pubblico con 600mila spettatori. L’ultima tappa, all’aeroporto di Linate chiuso per lavori, è stato l’ultimo grande evento live prima della chiusura per la pandemia e ha entusiasmato 100 mila persone.

Canale5, ore 21.20: Lo Show Dei Record

Varietà. Quinto appuntamento con lo Show dei Record, che quest’anno vede alla conduzione Gerry Scotti. Anche stasera, il conduttore introdurrà in studio diversi ospiti, i quali avranno un solo obiettivo: sfidare i loro limiti per entrare nell’ambito libro dei Guinness World Record.

Italia1, ore 21.20: Mission Impossible – Rogue Nation

Film del 2015 di Christopher McQuarrie, con Tom Cruise, Ving Rhames, Rebecca Ferguson. Prodotto in Cina – Hong Kong – USA. Durata: 131 minuti. Trama: Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile, ossia eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust, senza sapere se davvero potrà fidarsi di lei.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

Attualità. L’intera puntata del programma condotto da Giuseppe Brindisi sarà dedicata al conflitto russo-ucraino. Gli inviati sul fronte aggiorneranno in tempo reale sull’evoluzione dei combattimenti in corso e dei negoziati. Nel frattempo, “Zona Bianca” aprirà un focus sulla propaganda putiniana, su quella ucraina, e sulla vera natura dei guerriglieri del Donbass. Tra gli ospiti della serata: Vitaliy Klitschko, il sindaco pugile di Kiev divenuto uno dei personaggi simbolo di questa guerra, intervistato da Giuseppe Brindisi in collegamento dall’Ucraina.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Massimo Giletti in diretta dal centro di Odessa. Il conduttore darà spazio all’Ucraina per continuare a raccontare da vicino la guerra con immagini esclusive, testimonianze dirette e collegamenti con gli inviati dagli altri fronti del conflitto, dalle 21.15 su La7. Nel corso del programma Giletti intervisterà Walter Veltroni che, in occasione dell’uscita del suo ultimo libro ambientato nella Roma del 1943, ci parlerà degli orrori delle guerre e dell’attuale conflitto. Tra i temi che si affronteranno anche quello delle sanzioni: hanno davvero cambiato la vita dei Russi? Lo scopriremo con un racconto da Mosca. Da dove poi c’è anche chi fugge per il solo fatto di essersi opposto al regime di Putin. Immagini che parleranno più delle parole. Prosegue l’approfondimento sulla più stretta attualità riguardante la guerra con reportage dalle zone più calde dell’Ucraina e l’analisi sulle radici lontane del conflitto: la ferita del Donbass. Cos’è oggi il Reggimento Azov? E da chi è formato? Mentre dal lato russo chi combatte con le forze separatiste del Donbass? Infine un confronto tra le strategie comunicative di Zelensky e Puntin e la guerra dei media. Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Walter Veltroni, Giorgio Cremaschi, Tommaso Cerno, Fabiola D’Aliesio, Alessandro Sallusti, Katerina Nesterenko, Vladislav Maistrouck, Alexeij Bobrosky, Sandra Amurri, Luca Telese, Antonio Torrembini, Alan Friedman, Alfredo Iorio, Iulik e Vittorio Nicola Rangeloni.

Tv8 ore 21.30: GP Argentina

Sport. Il pre-gara della motogp con le ultime notizie dalla Pit lane e dalla griglia grazie al racconto degli inviati di Skysport.

Nove, ore 21.30: Nove Racconta – Denise

Documenti. Quarta Puntata: Sorge una nuova pista, Denise potrebbe essere in Russia. È veramente lei? Si riapre il caso e ricominciano le indagini e gli avvistamenti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: American Gangster - Film

Rai4, ore 21.20: All That Divides Us – Amore criminale - Film

Iris, ore 21.10: Il Buio Nell’Anima - Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Austin Powers – Il controspione - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato - Talent Show

Cielo, ore 21.20: 88 minuti - Film

TwentySeven, ore 21:05: Cattivi Vicini - Film

La5, ore 21.10:  Amore in Panchina- Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi e poi - Reality

Cine34, ore 21.05: Scuola di Ladri - Film

Focus, ore 21.15: Clima pazzo, pazzo clima - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi- Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Mom - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.