20
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 20 marzo 2022. Fazio in diretta con Ukraina24, l’unico canale attualmente in onda in Ucraina

Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Fazio e Littizzetto - Che Tempo Che Fa

Rai1, ore 21.25: Noi

Fiction. 1×05 Fratelli: Nel passato ritroviamo Pietro e Rebecca alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte: c’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco.

1×06 Buon Natale: E’ il Natale del 1993 e la Famiglia Peirò è in partenza per la montagna; come ogni anno il Natale si festeggia con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Ma quest’anno un guasto all’auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv. 4×10 Batticuore: Sui rottami di un aereo vengono rilevate delle impronte che corrispondono a Levi Lincoln, che risulta attualmente in carcere per aver ucciso brutalmente la moglie.

Rai2, ore 21.50: C.S.I. Vegas

Serie Tv. 1×10 Il caso è chiuso: Indagando sulla morte di Guillermo, la squadra scopre due importanti fatti che collegano Wix all’omicidio ed alla scomparsa di Hodges.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Intrattenimento. Nuovo appuntamento con Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Sarà una puntata in gran parte dedicata alla guerra in Ucraina, con contributi di intellettuali, giornalisti e inviati. Tra gli ospiti: il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio; un collegamento in diretta con la tv ucraina e Oleg Paniuta, conduttore del canale tv Ukraina24. Ukraina24 ha preso parte alla maratona nazionale delle principali emittenti tv del Paese riunite in un unico canale, attualmente il solo ad essere in onda in Ucraina.

Canale5, ore 21.20: Lo Show dei Record

Intrattenimento. Gerry Scotti presenta il terzo appuntamento con il programma dei primati del Guinness World Records. Uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfideranno i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2022. Al centro della scena e dall’Autotromo di Monza performance dai diversi sapori e tipologie, capaci di appassionare e stupire, in un un mix di prove spettacolari e divertenti. Aldo Montano sarà il personaggio sportivo ospite della serata. L’ex schermidore, campione olimpico, dovrà cimentarsi con una prova bizzarra che avrà a che fare con la spada e le angurie.

Italia1, ore 21.15: Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Film del 2011 di Brad Bird con Tom Cruise e Jeremy Renner. Trama: Dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il governo degli Stati Uniti attiva il “Protocollo fantasma” e l’intera Impossibile Mission Force (IMF) viene accusata dell’attacco. Lasciati senza risorse e sostegno, Hunt e la sua squadra fuggono, per operare al di fuori della loro agenzia e riscattarla, ed allo stesso tempo sventare un altro attacco nucleare. A complicare ulteriormente la situazione, c’è il fatto che Ethan è costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.

Rete4, ore 21.20: Zona Bianca

Attualità. Il programma condotto da Giuseppe Brindisi sarà interamente dedicato alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e interviste esclusive. Esperti, politici e commentatori analizzeranno il significato delle ultime mosse del presidente russo Vladimir Putin e di quello ucraino Volodymir Zelensky, con diversi focus sulla propaganda di guerra e sulle nuove strategie della diplomazia internazionale. Ospite della puntata la vicepremier ucraina Iryna Vereshuck che Brindisi intervisterà in diretta.

La7, ore 21.15: Non è l’Arena

Attualità. Un lungo viaggio nelle zone di guerra che Massimo Giletti racconterà sul campo con immagini, testimonianze dirette e collegamenti con gli inviati dagli altri fronti del conflitto. Tanti poi gli argomenti e gli interrogativi che si affronteranno nel corso della puntata: basta la diplomazia a fermare la guerra? E su quali punti l’Ucraina sarebbe disposta a dialogare con la Russia? Si parlerà poi dello scontro tra interventisti-pacifisti e del ruolo che potrebbe giocare la Cina nel negoziato di pace. Le telecamere della trasmissione ritorneranno sul tema delle sanzioni contro la Russia che hanno colpito le ricchezze degli oligarchi vicini a Putin e si scoprirà con interviste esclusive chi di questi ha fatto affari in Italia e se la loro fuga dal nostro Paese rischia di danneggiare l’Italia economicamente. Continua infine l’analisi dello strano fenomeno dei no vax che si sono trasformati in sostenitori di Putin e della guerra di propaganda e disinformazione. Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata: Tommaso Cerno, Nicola Fratoianni, Alessandro Sallusti, Giorgio Cremaschi, Vladislav Maistrouck, Ekaterina Shevliakova, Claudio Locatelli, Mimosa Martini, Sandra Amurri, Alan Friedman, Irina Raschina, Lucio Pompili, Luca Telese, Francesco Amodeo, Lesia Romaniv e Ugo Matte.

Tv8, ore 21.30: Formula 1 – GP Bahrain

Motori. In differita di qualche ora, va in onda in chiaro il primo gran premio del Mondiale 2022 di Formula 1. Si corre sul circuito del Bahrain, con Leclerc in pole position, affiancato da Verstappen. Telecronaca del trio Vanzini-Genè-Chinchero.

Nove, ore 21.25: Stand Up – Comici in Prova

Intrattenimento. E’ arrivato il momento della prima serata di esibizioni. I vip in gioco sono pronti ad affrontare il pubblico. Chi ne uscirà vincitore?

Le altre reti…

20, ore 21.10: Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Activities – Film

Iris, ore 21.15: North Country – Storia di Josey – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Nati stanchi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Pride and Glory – Il prezzo dell’onore – Film

TwentySeven, ore 21.05: Due gran figli di… – Film

La5, ore 21.10: Milionario in incognito – Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per Innamorarsi: E poi… – Docureality

Cine34, ore 21.05: 7 chili in 7 giorni – Film

Focus, ore 21.15: Stranezze di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Colombo – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: La Pupa e il Secchione Show – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.