19
febbraio

Il Cantante Mascherato 3: eliminato Cavalluccio Marino. Era Cristina D’Avena

Cristina D'Avena

Cristina D'Avena

Altro giro, altra corsa per Il Cantante Mascherato. Dopo l’eliminazione di Gallina – Fiordaliso nella prima puntata e di Aquila – Alba Parietti all’inizio della seconda, un nuovo protagonista dello show di Milly Carlucci è stato costretto ad abbandonare la gara: si tratta di Cavalluccio Marino, dietro le cui spoglie si celava Cristina D’Avena.

Stavolta è stato Flavio Insinna a fiutare per primo in giuria l’identità nascosta. La D’Avena nella prima puntata si era anche sdoppiata, partecipando come ospite e duettando insieme a Pinguino sulle note de Il Pinguino Innamorato.

Le tre maschere giunte alla sfida finale sono state Cavalluccio Marino, Pinguino e Drago e a decidere il loro destino è stato il pubblico a casa. Il Cavalluccio Marino ha terminato qui la sua corsa, mentre le altre due avranno un’altra occasione e saranno protagoniste di un nuovo ballottaggio, di cui si conoscerà l’esito la prossima settimana, in testa alla terza puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


il cantante mascherato
Il Cantante Mascherato 3: ecco tutte le maschere


Big Show
Enrico Papi debutta su Canale 5 con Big Show. Cristina D’Avena ‘inviata particolare’


Il Cantante Mascherato 3 - Paolo Conticini
Il Cantante Mascherato 3: vince la Volpe Paolo Conticini. Malgioglio era Soleluna, Riccardo Rossi Camaleonte, Magalli e figlia dentro Lumaca, Lino e Rosanna Banfi nel Pulcino


Il Cantante Mascherato 3 - I finalisti
Chi vincerà Il Cantante Mascherato?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.